BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming live gratis in attesa gara MotoGP USA streaming diretta live

Si preannuncia un week end pieno di appuntamenti sportivi. In particolare si terrà la 30° giornata di Serie A, e la seconda gara del motomondiale, che si disputa negli Usa.




Il big match della 30° giornata di Serie A si terrà allo stadio san Paolo tra Napoli e Fiorentina. Gli uomini di Benitez vengono da un periodo molto delicato: nelle ultime sette gare di campionato hanno raccolto solo cinque punti, e in settimana sono stati eliminati dalla coppa Italia, subendo una sconfitta casalinga contro la Lazio per 1 a 0. UN ko che ha mandato su tutte e furie il presidente De Laurentiis, che ha deciso di mandare la squadra in ritiro. La Fiorentina invece in campionato viene da un buon periodo, con dieci punti raccolti nelle ultime cinque gare, tuttavia anche i viola sono reduci dall'eliminazione dalla Coppa Italia, subita contro la Juventus, che ha vinto per 3 a 0 al Franchi. Nel Napoli non ci sarà Michu, e in avanti potrebbe tornare titolare Insigne, mentre nella Fiorentina saranno assenti Rossi e Lupatelli, e in avanti Babacar potrebbe prendere il posto di uno spento Mario Gomez. La partita sarà visibile su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: X.

Sul circuito di Austin , in Texas, si terrà la seconda gara del motomondiale. UN'appuntamento molto atteso, soprattutto per ciò che riguarda l'esbizione della Motogp. Sono ben cinque i piloti che si candidano alla vittoria finale. Il campione in carica Marq Marquez non ha iniziato bene la stagione, con un quinto posto in Qatar, e cercherà di ottenere la prima vittoria stagionale, su un circuito su cui si trova molto a suo agio. Grandi protagonisti potrebbero essere anche le due Ducati di Iannone e Dovizioso, che sono arrivati rispettivamente terzo e secondo in Qatar. In particolare la moto italiana ha fatto tantissimi passi avanti rispetto al passato, inoltre i due piloti italiani hanno una grandissima voglia di stare al vertice. Valentino Rossi ha iniziato la stagione con una straordinaria vittoria, e ha dimostrato che a 36 anni non ha perso la grinta e la fame necessaria per rimanere al top. Tuttavia il tracciato americano non gli piace molto, ma rimane uno dei favoriti. Potrebbe fare grandi cose anche Lorenzo, apparso in ripresa nella prima gara. Le qualifiche andranno in onda su Sky alle ore 21 e 10, mentre le repliche andranno in onda su Cielo alle 23 e 05.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il