BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming live gratis aspettando streaming gara MotoGP Usa live diretta

Il Napoli riceve la Fiorentina per la Serie A di calcio, mentre sale l'attesa per il MotoGP Usa in programma ad Austin




La partita clou della trentesima giornata della Serie A di calcio è quella tra Napoli e Fiorentina, in programma al San Paolo. I partenopei sono ormai in piena crisi, dopo la sconfitta riportata nella semifinale di ritorno della Coppa Italia contro la Lazio. La reazione di De Laurentiis alla gara coi capitolini è stata furibonda e ora Higuain e compagni dovranno cercare di dare una risposta adeguata, in una gara che si preannuncia non certo facile.

La Fiorentina è attesa a Napoli ad una pronta reazione dopo lo schiaffo subito ad opera della Juventus, sempre nella gara di ritorno della Coppa Italia. Gli uomini di Montella non sono riusciti a contenere il ritorno della Vecchia Signora e sono stati letteralmente travolti, sollevando qualche dubbio sulla loro tenuta mentale. La gara tra Napoli e Fiorentina potrebbe in pratica rappresentare l'ultima chiamata per entrambe le squadre in chiave Champions League. Soltanto la squadra vincente potrà continuare a sperare in un riaggancio al treno delle due squadre capitoline, mentre un pareggio taglierebbe fuori entrambe.

Cresce intanto l'attesa per il Gran Premio di Austin, con lo sguardo degli appassionati rivolto in particolare sulla MotoGP. La categoria regina, infatti, nel suo atto introduttivo ha fornito grandi emozioni e, soprattutto, regalato ai tifosi italiani un podio completamente tricolore. Al primo posto di Valentino Rossi, ha fatto seguito la grande risposta della Ducati, che ha permesso a Dovizioso e Iannone di salire sui gradini inferiori del podio, confermando le risultanze emerse nel corso dell'inverno.

Naturalmente la concorrenza attende con ansia la gara texana, con il fermo proposito di restituire il colpo ricevuto nel Gran Premio del Qatar. Soprattutto Marc Marquez è chiamato a dare immediati segnali di riscossa, in una corsa che almeno sulla carta dovrebbe essere favorevole alle Honda. A sua volta, Valentino Rossi non ha alcuna intenzione di giocare in difesa e si appresta a difendere il suo primato e, soprattutto, a dare un nuovo segnale nella corsa verso il decimo titolo mondiale della sua carriera. La corsa si presenta quindi densa di motivi di interesse e molto equilibrata, almeno sulla carta.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il