BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming live gratis in attesa MotoGP, Moto 2, Moto 3 streaming gara USA live diretta

La Roma è attesa dal Torino per la Serie A di calcio, mentre sta per partire il Gran Premio Usa di motociclismo, ad Austin




La trentesima giornata della Serie A propone lo scontro tra Torino e Roma, in programma all'Olimpico del capoluogo sabaudo. I giallorossi arrivano da due vittorie consecutive, con Cesena e Napoli, che hanno dato un minimo di respiro a Francesco Totti e compagni. Continua però l'emergenza sanitaria, che si arricchisce sempre di nuovi capitoli, l'ultimo dei quali riguarda Daniele De Rossi, alle prese con una microfrattura della costola che comunque non gli impedirà di giocare a Torino.

I granata sono anche loro reduci da un paio di vittorie consecutive che hanno dato nuova linfa alle loro speranze di raggiungere l'Europa League. Gli uomini di Ventura sono tutti a disposizione del tecnico, il quale potrà dunque fare le proprie scelte in base a criteri tecnici. La gara si presenta molto equilibrata, proprio per le ancora precarie condizioni di forma della Roma. Chi dovesse uscire con l'intera posta dall'Olimpico, potrebbe trarne grande giovamento in classifica, in un momento cruciale della stagione.

E' ormai tutto pronto ad Austin per il Gran Premio Usa di motociclismo, che dovrà dare ulteriori responsi dopo l'apertura a Losail. Naturalmente gli appassionati guardano soprattutto alla MotoGP, con un Valentino Rossi chiamato alla conferma, come del resto le Ducati di Dovizioso e Iannone. E' invece chiamato alla riscossa il campione del mondo Marc Marquez, uscito abbastanza ridimensionato dal primo atto e ora obbligato a non perdere ulteriore terreno.

In Moto 2 il primo atto è stato vinto dal tedesco Folger, che è riuscito ad avere la meglio su Simeon e Luthi, anche grazie al problema che ha beffato Zarco. Per quanto riguarda i nostri piloti, è atteso alla conferma Morbidelli, buon quinto a Losail, mentre si attende la reazione di Simone Corsi, deludente al debutto.

La Moto 3 attende invece con curiosità Enea Bastianini, pilota del Team Gresini che ha colto un eccellente secondo posto in Qatar, dopo essere partito dal ventunesimo posto. Beffato per appena due decimi da Masbou, il pilota italiano è ora atteso ad una conferma e, soprattutto a qualifiche in grado di sostanziare al meglio le sue velleità di vittoria sul circuito texano di Austin.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il