BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 2, Moto 3 streaming gara gratis live dopo Formula 1 streaming live diretta

Grande domenica motoristica quella del 12 aprile. Si inizia con la diretta della Formula Uno per il Gran Premio di Cina sul circuito di Shangai, per poi passare alle dirette del motociclismo, in onda dal circuito statunitense di Austin.




Sulla pista cinese di Shangai va in onda la terza prova del mondiale di Formula Uno, che a sorpresa, dopo le prime due vede una vittoria a testa per Mercedes e Ferrari, con la "rossa" che comincia a far veramente paura alle vetture tedesche, con un Vettel in gran forma e perfettamente calato nella realtà di Maranello. Dopo il Gp della Malesia, nel quale la Ferrari ha dimostrato di essere veramente competitiva, la Mercedes sente il fiato sul collo ed ha iniziato a portare delle modifiche allo sviluppo della vettura, come del resto ha fatto la stessa Ferrari, per adattarsi al meglio al circuito cinese, che ha caratteristiche di asfalto e temperature diverse da quello di Sepang. In casa Ferrari si vive un momento di euforia, ma si tiene anche un profilo basso, con il team manager Arrivabene che parla ancora di tanto lavoro da fare per poter definitivamente competere con la vettura tedesca, ma sicuramente le iniezioni di fiducia arrivate in questi primi Gran Premi fanno bene all’ambiente e spingono la competitività al massimo.

In Cina ci sarà da attendersi anche il riscatto di Rosberg, che sinora è rimasto sempre dietro al suo compagno di squadra Hamilton, cosa che il pilota tedesco non gradisce molto. Il campione del mondo sino ad ora ha dimostrato di essere veloce e di sapersi sempre adattare alle varie situazioni che gli si presentano. Passi in avanti si dovrebbero avere anche da parte di Williams e Red Bull, che nei primi due appuntamenti stagionali hanno recitato la parte dei comprimari, e soprattutto dalla McLaren che non ha messo in condizione Button ed Alonso di esprimere tutto il loro potenziale di ex campioni del mondo.

In serata si cambia continente e dalle quattro ruote ci si sposta alle due ruote con la tappa del Motomondiale di Austin, che gli appassionati italiani aspettano frementi per vedere se piloti e moto italiani saranno in grado di replicare quanto fatto vedere nel GP del Qatar, quando il polio fu monopolizzato dagli italiani, con Rossi primo in sella alla sua Yamaha, e Dovizioso e Iannone ai suoi fianchi con le rosse Ducati. Dopo la gara negativa di Losail, si aspetta anche la reazione di Marc Marquez, e di Lorenzo, che pur avendo conquistato il quarto posto sotto la bandiera a scacchi, è rimasto lontano dal suo compagno di team. Prima della gara della MotoGP, diretta anche per le altre due classi in gara, la Moto2, e la Moto3. Nella prima in testa alla classifica dopo il primo Gp troviamo Folger, che precede Simeon e Luthi, mentre il primo italiano è Morbidelli, in quinta posizione. Per quanto riguarda la Moto3, guida Masbou, davanti all’italiano Bastianini che corre in sella ad una Honda. Due gare che si presentano molto combattute, come del resto la stessa MotoGP.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il