BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming live gratis aspettando Lazio Empoli streaming diretta live

La Roma proverà a dar continuità di risultati contro il Torino, mentre la lotta per il secondo posto si accende, con la Lazio neo finalista di coppa Italia che ospita l'Empoli di Sarri.




Sarà una sfida difficile ed avvincente quella che attende la Roma domenica, nella 30^ giornata di campionato, con i capitolini che quando ormai manca poco al termine della stagione, vogliono difendere il secondo posto valido per l'accesso diretto in Champions league dai rivali di sempre, la Lazio, diretta inseguitrice: l'avversario da battere questa volta è il Torino di Giampiero Ventura, attualmente settimo in classifica ed autore di un campionato sopra le righe nonostante la cessione di pezzi importanti come Cerci e Immobile.

Domenica spazio all'undici tipo, visto che sono tutti disponibili, con Bruno Peres, sogno estivo della Roma per il dopo Maicon, sulla destra mentre Darmian a sinistra di un centrocampo a cinque che vede Vives regista davanti alla difesa ed El Kaddouri e Gazzi ai lati. Occhio agli uomini gol Quagliarella - Maxi Lopez, anche se i pericoli maggiori per la retroguardia giallo rossa arrivano dalla difesa, dove Glik è già andato in rete 7 volte in questo torneo.

La Roma sa di aver un incontro proibitivo, e prova a preparasi al meglio, facendo però il conto delle assenze, con Gervino e Keita su tutti, e dovrà attendere sino all'ultimo per Totti, in dubbio per un fastidio muscolare. Attacco appannaggio dunque del terzetto Iturbe, Ljiajic Ibarbo, con l'ex cagliaritano favorito su Florenzi, che verrà comunque dirottato in difesa per sopperire all'assenza di Torosidis squalificato e Maicon infortunato.

Chi preme e potrebbe far male nella corsa al secondo posto è la Lazio di Pioli che viene da 7 vittorie consecutive in campionato, otto se si considera la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli che ha regalato alla squadra di Lotito la finale dell'Olimpico della coppa Nazionale.

La sfida all'Empoli è sicuramente una gara difficile, che non preoccupa però i capitolini, forti di una delle stelle di questo torneo, quel Felipe Anderson seguito ed inseguito dalle grandi d'Europa, pronte a ricoprire d'oro Lotito: attenzione anche ai centrocampisti Candreva e Parolo, dal gol facile, oltre al sempre presente Miroslav Klose, vicino alla doppia cifra anche questa stagione. Problemi in difesa per Pioli, dove le assenze di Basta e Mauricio, unite all'infortunio di Radu e Gentiletti, costringono l'allenatore bianco celeste a schierare Braafheid centrale con Lulic in fascia.

Ne potrebbe approfittare l'attacco Empolese, con la velocità di Pucciarelli e Maccarone ben innestati da Saponara; si rivedrà in difesa Tonelli, dopo l'infortunio, mentre a centrocampo conferme per il faro Valdifiori, accanto a Croce e Vecino.
Partita ostica per la Lazio, che in casa però è un'armata quasi indomabile e dovrebbe comunque riuscire ad aver la meglio dei toscani.

Il match Torino-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il