BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Napoli live diretta

Il Milan riceve la Sampdoria in un match dove entrambe vogliono vincere per continuare a coltivare i sogni europei, mentre Napoli e Fiorentina si giocano le residue speranze di puntare al terzo posto.




La vittoria di Palermo ha ridato fiato alle speranze del Milan di chiudere questa annata con una qualificazione alla prossima Europa League. L'obiettivo non è più così distante e ora il match contro la Sampdoria, che ha perso contro la Fiorentina e ha visto allontanarsi il terzo posto, è diventato fondamentale.

Il Milan proverà a fare sua la partita contro la Sampdoria giocando con il solito 4-3-3, dove il tridente d'attacco sarà composto da Menez, vero trascinatore della squadra, Cerci e Destro. L'altra novità è il rientro tra i convocabili di Zapata e Rami e questa è senza dubbio una buona notizia per Inzaghi, il quale dovrà però rinunciare a Honda, che è ancora alle prese con noie alla caviglia e tornerà a disposizione per il derby.
Nella Sampdoria, che contro il Milan non rinuncerà al suo 4-3-1-2, mancherà sicuramente Regini, che è stato fermato per un turno dal giudice sportivo, e anche De Silvestri è in dubbio. Questo potrebbe portare Mihajlovic a dover giocare con Mesbah e Wszolek come terzini. In avanti appare invece certa la conferma di Eto'o come trequartista e di Eder e Muriel come duo d'attacco deputato a cercare di fare male al Milan.

Napoli e Fiorentina si affrontano in una partita dove i punti valgono doppio specie per il Napoli, che se dopo aver perso contro la Roma dovesse perdere anche contro la Fiorentina, dovrebbe probabilmente dire definitivamente addio al terzo posto. Il pronostico, che fino a qualche giorno fa era nettamente a favore della Fiorentina, è tornato in bilico dopo la scoppola presa dai viola in Coppa Italia, la quale potrebbe aver lasciato delle scorie a livello psicologico.

Il Napoli giocherà contro la Fiorentina con sulle spalle l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Lazio: Benitez dovrebbe far rifiatare alcuni uomini e per ora le certezze sono il modulo, che sarà il 4-2-3-1, e Inler titolare insieme a David Lopez.
La Fiorentina invece giocherà con il 4-3-3 e se potrà contare nuovamente su Savic in difesa, dovrà probabilmente rinunciare a Pizarro in mezzo al campo: il cileno ha infatti alcuni problemi fisici che potrebbero costringerlo a saltare il match.

L'incontro Milan-Sampdoria sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il