BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis live in attesa streaming MotoGP, Moto 2, Moto 3 USA diretta live

Sarà un week end che vedrà protagonista sia il calcio che i motori, con la 30° giornata di Serie A e il secondo Gp del motomondiale, che si terrà negli Usa.




Il big match della 30° giornata di Serie A è di sicuro Napoli fiorentina. La squadra di Benitez non vive un periodo facile. nelle ultime sette giornate ha raccolto solo cinque punti, è scivolata al sesto posto in classifica con 47 punti, e ha subito l'eliminazione dalla Coppa Italia, perdendo contro la Lazio, al san paolo, per 1 a 0. Una sconfitta che ha messo in crisi il rapporto tra squadra e il presidente De Laurentiis, che infuriato ha ordinato il ritiro per il gruppo. La Fiorentina invece vive un buon momento in campionato, con ben dieci punti raccolti nelle ultime cinque gare, tuttavia anche i viola sono reduci dall'eliminazione dalla coppa nazionale, dopo aver perso 3 a 0 in casa contro la Juventus. Nel Napoli mancherà il solo Michu, e potrebbe tornare titolare Lorenzo Insigne, mentre nella Fiorentina non ci saranno Lupatelli e Rossi, e potrebbe esserci Babacar al posto di un Gomez che non vive uno stato di forma eccellente. Partita visibile su Sky e Mediaset premium. Il pronostico: X.

Sul tracciato di Austin, negli Usa, si terrà la seconda gara del motomondiale. Nella categoria Motogp c'è attesa per vedere all'opera Valentino Rossi e le due Ducati: il dottore ha davvero impressionato vincendo in Qatar, e anche le due moto italiane hanno sorpreso tutti con Dovizioso e Iannone che sono arrivati secondo e terzo. Un risultato straordinario, che i tre piloti italiani proveranno a bissare in terra americana, anche se dovranno vedersela con due spagnoli molto agguerriti, Marquez e Lorenzo. Il campione del mondo vuole vincere per non perdere subito contatto con i primissimi, e anche Lorenzo vuole ottenere la vittoria per non essere da meno al compagno-rivale Rossi. Nella classe Moto2 si aspetta un duello molto interessanti tra lo svizzero Luthi e il tedesco Folger (rispettivamente terzo e primo in Qatar) mentre Alex Marquez proverà a riscattare il deludente undicesimo posto della prima gara. Infine in Moto 3 c'è chi scommette sulla replica del duello tra Masbou e Bastianini, ma ci si aspetta anche il ritorno al vertice di Vazquez e Fenati. Gare in onda su Sky alle 18 (moto3), 19.20 (Moto2) e 21 (Motogp) con repliche su Cielo alle ore 21.15, 22.35 e 23.30.

Il MotoGP e il match - si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il