BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

MotoGP streaming gara USA diretta live dopo streaming Lazio Empoli vinta 4-0' dai biancocelesti diretta live

La 30° giornata di Serie A scende in campo nel week end con alcune gare molto interessanti, e una di queste è Lazio Empoli. Poi ecco una panoramica sulla gara di Motogp negli Usa.




Allo stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio ed Empoli. Gli uomini di Pioli stanno vivendo uno stato di forma strepitoso: vengono da ben sette vittorie consecutive in campionato, si trovano al terzo posto solitario con 55 punti, a -1 dalla Roma seconda, e in Coppa Italia ha raggiunto la finale battendo il Napoli, alò San Paolo, per 1 a 0. Una Lazio straordinaria, che sta sfruttando i momento magico di Felipe Anderon e del tedesco Klose, oltre al ritrovato Lulic, che potrà essere una carta molto importante in questo finale di stagione. L'Empoli invece viene dalla sconfitta di Torino contro la Juventus, tuttavia ha giocato un'ootima gara, e in classifica si trova comunque in un tranquillo 14° posto con 33 punti, a +11 sulla zona retrocessione. Nella Lazio non ci saranno Konko, Radu, Gentiletti, Mauricio, Basta e Djordjevic, mentre nell'Empoli non ci saranno Guarente e Verdi. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: 1.

Sul circuito di Austin, in Texas, si terrà la seconda gara del motomondiale. Una gara che si preannuncia molto equilibrata, con ben cinque piloti che si candidano con autorevolezza alla vittoria finale. I principali favoriti sembrano essere Marq Marquez e i due piloti Ducati Dovizioso e Iannone. Lo spagnolo campione del mondo, dopo il quinto posto in Qatar, deve assolutamente vincere, e si trova molto a suo agio su questo circuito, Tuttavia lo stesso campione ha dichiarato di temere molto le due moto italiane. Infatti nella prima gara dell'anno Dovizioso e Iannone sono andati benissimo, finendo rispettivamente secondo e terzo, e dimostrando di avere una moto molto competitiva, inoltre le caratteristiche del circuito texano piacciono molto ai due piloti. Valentino Rossi invece non ha nelle sue corde questo tracciato, tuttavia la gara vinta in Qatar gli ha dato una spinta agonistica impressionante, e di sicuro se la giocherà fino alla fine. Infine c'è Jorge Lorenzo, lo spagnolo ha finito quarto nella prima gara, molto vicino a Iannone, e ha dimostrato di potersela giocare. La gara andrà in onda su Sky alle ore 21, mentre la replica sarà trasmessa su Cielo alle ore 23 e 15.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il