BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

Lazio Empoli streaming gratis live dopo streaming Genoa Cagliari vinta 2-0 dai rossoblu live diretta

Il 30esimo turno di Serie A offre alla Lazio una ghiotta occasione per agguantare il secondo posto: domenica all'Olimpico sarà ospite l'Empoli e i biancocelesti vogliono vincere per superare la Roma.




LAZIO-EMPOLI: CONTINUA IL 'MAGIC MOMENT'? - Dopo la vittoria al 'San Paolo' di Napoli (che è valsa l'accesso alla finale di Coppa Italia), la Lazio di Pioli sarà di scena domenica pomeriggio (ore 15): avversario di turno sarà l'Empoli di Sarri, alla ricerca di punti per blindare la salvezza.
In casa biancoceleste è nel mirino l'ennesima vittoria consecutiva: la Roma è avanti di un punto e la squadra di Pioli vuol sfruttarne ogni passo falso. Squalificati Basta e Mauricio, ai lungodegenti Djordjevic e Gentiletti si sono aggiunti Radu, Onazi e Konko: spazio al solito 4-2-3-1 con Mauri, Anderson e Candreva dietro Klose.
Sul versante toscano, invece, Sarri avrà tutti gli uomini a disposizione. Unici a marcare visita saranno Guarente e Verdi, entrambi alle prese con problemi fisici. Nessuna novità dunque nell'undici titolare: Saponara sarà il suggeritore dietro Maccarone e Pucciarelli, mentre Valdifiori avrà le chiavi del centrocampo.
Per quanto riguarda i pronostici, questi paiono pendere nettamente a favore della Lazio: il segno '1' è dato a 1.47, mentre pagherebbe 7.50 volte un successo dell'Empoli.

VERSO GENOA-CAGLIARI: LE ULTIME - Andrà in scena invece al 'Ferraris' di Genova il primo anticipo della prossima giornata: alle 18, un Genoa in fase di appannamento riceverà la visita di un Cagliari alla disperata ricerca di punti-salvezza.
In casa genoana, un solo forfait importante per Gasperini: tra i pali mancherà ancora Perin, che sarà dunque rimpiazzato ancora dall'ottimo Lamanna. Per il resto, confermato il 3-4-3 con i soliti Falque e Perotti a comporre il tridente assieme a uno solo tra Borriello e Niang, in ballottaggio.
Tra gli isolani, invece, Zeman dovrà fare a meno di Diakité in difesa (pronto a riprendersi una maglia Ceppitelli) e, soprattutto, del baby Donsah in mediana. Nel 4-3-3 caro al tecnico boemo, saranno Sau, Farias e M'poku a comporre il tridente, con Longo, Cossu e Cop destinati alla panchina ma pronti a subentrare.
Stando ai bookmakers, è favorito il Genoa: 2.00 la quota per il segno '1', mentre è data a 3.75 una vittoria del Cagliari.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il