BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Genoa Cagliari vinta 2-0 dai rossoblu live diretta

Al San Paolo match delicato tra Napoli e Fiorentina, per i partenopei ultima chance Champions. Il Cagliari, precipitato in penultima posizione, va Genoa per giocarsi le residue possibilità di salvezza.




Niente da fare neanche in Coppa Italia, la crisi del Napoli continua senza soste. Il 2015 dei partenopei finora si è rivelato un vero e proprio disastro e a poco servono le giustificazioni di Benitez. De Laurentis è una furia e pretende dalla sua squadra un'immediata inversione di tendenza. Contro la Fiorentina domenica al San Paolo vietato sbagliare perché la qualificazione Champions è fortemente a rischio ma ancora possibile. Una vittoria sulla Viola servirebbe al Napoli per rilanciarsi in classifica e restituire un minimo di fiducia all'intero ambiente. Naturalmente compito difficile contro una Fiorentina in salute, nonostante lo stop di Coppa con la Juventus, e ancora in corsa per l'Europa.

Il Napoli anche domenica cambierà volto: in vista numerosi cambi e in ogni reparto. Bentez in difesa potrebbe concedere un turno di riposo ad Albiol e riproporre al centro il francese Koulibaly. A sinistra quasi certamente tornerà Strinic, mentre in avanti scalpita Insigne. Il talento napoletano è perfettamente recuperato e proprio contro la Fiorentina potrebbe tornare in campo dal primo minuto. Possibile chance anche per Duvan Zapata al posto di Higuain. Fiorentina ancora senza Pepito Rossi, ma per il resto non ci sono problemi per Montella. In attacco Diamanti e Babacar potrebbero essere le sorprese rispetto alla gara di Coppa Italia contro la Juventus.

La cura Zeman non funziona e il Cagliari non riesce a rialzare la testa. Superati in classifica anche dal Cesena, i sardi sembrano in caduta libera e al tecnico boemo non restano tante partite per cercare l'impresa di salvare il Cagliari dalla serie B. Il Genoa, 38 punti in classifica e ormai senza grandi obiettivi, difficilmente però regalerà qualcosa. La squadra di Gasperini ha rallentato parecchio e contro il Cagliari vuole ritrovare la vittoria per far felici i propri tifosi. Alla luce della tranquilla classifica del Genoa e delle diverse motivazioni, un pareggio sembra il risultato più probabile.

Genoa senza lo squalificato Bertolacci e gli infortunati Perin e Ariaudo. In porta altra chance per Lamanna, mentre a centrocampo e in attacco qualche dubbio per Gasperini. Ballottaggi Rincon – Kucka e Borriello – Niang. Uno squalificato anche per il Cagliari che non potrà contare sul difensore francese Diakité. Zeman difficilmente rinuncerà al suo affezionato 4 -3 – 3 con Farias, Sau e Cossu favoriti per formare il trio offensivo. Per il capitano Daniele Conti si prospetta un'altra panchina.

Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Il match Napoli-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il