BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Genoa Cagliari vinta 2-0 dai rossoblu diretta live

A San Siro va in scena il match tra Milan e Sampdoria: in palio punti pesanti per le rispettive ambizioni europee. Il Genoa invece riceve un Cagliari in cerca disperata di punti-salvezza.




Il Milan di Inzaghi, la cui stagione sembrava destinata ad essere totalmente anonima, si è ritrovato con due vittorie di fila a essere di nuovo in corsa per l'Europa League. Ora il tecnico chiede ai propri ragazzi un altro sforzo, consistente in una vittoria contro l'ostica Sampdoria di Mihajlovic, reduce dallo stop contro i viola di Montella che potrebbe aver compromesso le speranze di Champions.

Per riuscire a centrare la terza vittoria di fila il Milan giocherà con il 4-3-3 e Inzaghi sembra orientato a dare fiducia in attacco a Menez, Cerci e Destro. Inoltre il tecnico del Milan potrà contare sui rientri di Zapata e Rami, che saranno convocati per la gara contro la Sampdoria. Non ci sarà invece Honda, che ha ancora qualche guaio fisico. Mihajlovic ha invece problemi in difesa, visto che mancherà Regini per squalifica e forse De Silvestri. Il tecnico della Sampdoria, che schiererà i suoi con il 4-3-2-1, farà giocare Mesbah al posto di Regini e nel caso in cui De Silvestri dovesse dare forfait è pronto Wszolek. Infine in avanti giocheranno Eder e Muriel, supportati da Eto'o.

Un Genoa che non vince da 5 turni e che si sta vedendo sfuggire di mano l'obiettivo Europa League, riceve il Cagliari di Zeman: il tecnico boemo ha conquistato un solo punto da quando tre giornate fa è tornato sulla panchina sarda e sa bene che un altro passo falso renderebbe ancora più difficile una salvezza che già ora risulta difficilissima.

Il Genoa giocherà contro il Cagliari con il 3-4-3 caro a Gasperini: il tecnico può rallegrarsi perchè Bertolacci è tornato a disposizione e verrà convocato per il match contro il Cagliari. Ancora indisponibile invece Perin, che verrà sostituito da Lamanna. In regia ci sarà invece spazio per Tino Costa, mentre nel tridente d'attacco l'unico dubbio è tra Niang e Borriello.
Il Cagliari contro il Genoa giocherà con il 4-3-2-1 e Zeman potrà contare su Ceppitelli in difesa, mentre non ci sarà Diakitè, squalificato. In mediana dovrebbe rivedersi Ekdal, mentre in avanti agiranno Sau, Farias e Mpoku.

La partita tra Milan-Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il