BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming live gratis dopo streaming Genoa Cagliari vinta 2-0 dai rossoblu diretta live

Dopo la vittoriosa gara contro il Napoli, la Roma è chiamata a confermarsi contro il Torino, mentre il Genoa ospita il Cagliari di Zeman che non può più sbagliare e perdere punti.




Non è facile per i tifosi giallo rossi dimenticare la squadra spumeggiante di inizio anno, capace di giocare a ritmi alti e far divertire il proprio pubblico, ma fatto sta che ad ora la Roma di Garcia è ben diversa da quella ammirata ad inizio anno, con la squadra sulle gambe incapace di dettare il ritmo gara come accadeva nelle prime giornate: per fortuna le ultime due vittorie hanno ritardo spinta alla squadra per il finale di stagione, ed ora la gara di domenica contro il Torino potrebbe essere un importante spartiacque per il futuro.

Torino però che non arriverà alla gara sicuramente da vittima designata, forte di 44 punti in classifica ed un cammino pronosticabile ad inizio anno, sia in campionato che in Europa, avendo trovato un muro in difesa come Glik, capace di trovare anche 7 volte la porta avversaria, e in avanti aver riscoperto il talento e la verve realizzativa di Quagliarella, già 11 i gol per lui in questa stagione.
Saranno ancora loro a guidare la squadra di Ventura, verso la conquista di un settimo posto che sembrava solo un sogno ad inizio anno.

Chi invece ha qualche problema di formazione è Garcia che dovrà far a meno, oltre che degli infortunati di lunga data, tra tutti Keita e Gervinho, anche di Totti, indisponibile per un problema muscolare: a sostituirlo potrebbe esserci Doumbia, con Ljajic e Iturbe ai lati, mentre in difesa sarà Florenzi ad agire sulla destra sopperendo all'assenza di Torosidis e Maicon.

Gara spigolosa, con la Roma che non può perdere punti ancora per strada, mentre il Torino vuol continuare a sognare e pensare in grande.

Chi invece ha accantonato il sogno europeo almeno per questa stagione è il Genoa di Gasperini che, nonostante le tante occasioni da gol create, ultimamente non sta riuscendo a concretizzare la grande mole di gioco espressa: ci proverà ad invertire la rotta contro il Cagliari di Zeman, sabato pomeriggio nell'incotro casalingo che apre la giornata di campionato.

Gasperini che ha ancora il dubbio in attacco tra Borriello e Niang, mentre a centrocampo sicuro il rientro di Bertolacci con Tino Costa e Rincon ai fianchi, mentre in difesa Izzo potrebbe prendere il posto di Roncaglia sulla destra.

Cagliari invece che non può più commettere passi falsi, con il penultimo posto in classifica e la zona salvezza che inizia ad essere distante 5 punti, con gli isolani che non riescono ad approfittare dei passi falsi dell'Atalanta: peso dell'attacco affidato ancora a Sau, con M'Poki e Farias ai lati, mentre in difesa si rivedrà Ceppitelli affianco a Rossettini, con Diakitè e Capuano out.

Gara tesa ed equilibrata, con tanti gol ed emozioni, ma con il Genoa favorito che, specialmente in casa, non potrà fallire ancora l'appuntamento con la vittoria.

La partita Torino-Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il