BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Cagliari streaming

Partite streaming gratis gratis live Serie A calcio online

La 30esima di serie A di calcio offre una serie di partite interessanti. Si inizia al sabato con tre anticipi tra i quali quello della Juventus e si chiude la domenica sera con il posticipo di San Siro tra Milan e Sampdoria.




Il lungo rush finale del campionato inizia con una 30esima giornata molto interessante, sia per la parte alta che per quella bassa della classifica. Emblematica è la sfida del Tardini, che mette di fronte l’ultima, il Parma, che non ha però intenzione di mollare prima del tempo, come dimostrano i 4 punti conquistati nel giorno di 4 giorni contro Inter ed Udinese, e la prima, la Juventus, che oltre a guidare con ampio margine la classifica ed essere ancora in corsa in Champions League, ha conquistato anche la finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Proprio la Lazio è l’altra squadra lanciatissima del momento, e dopo aver battuto al San paolo il Napoli, prova a continuare la sua striscia vincente battendo l’Empoli, per mettere ancora di più il fiato sul collo della Roma, dalla quale è distaccata di un solo punto alla vigilia di questa 30esima giornata. Le due squadre deluse dalle semifinali di Coppa Italia, Napoli e Fiorentina, che avevano affrontato la gara di ritorno con i favori del pronostico dopo il risultato positivo dell’andata, si battono tra loro al San Paolo, in una sfida che vale anche per il quarto posto in campionato, ora detenuto dalla formazione di Montella.

Impegni importanti anche per le due milanesi, con il Milan che sembra stare meglio dell’Inter ed è intenzionato a proseguire nella sua striscia di vittorie, impallinando a San Siro la Sampdoria di Mahajlovic, proprio una diretta concorrente per i posti che valgono l’Europa League. Più difficile la risalita dell’Inter, indietro rispetto ai cugini in classifica, una risalita che non può prescindere da una vittoria al Bentegodi contro il Verona, che da parte sua non ha nessuna intenzione di fare sconti a nessuno. La Roma seconda in classifica si reca a far visita al Torino; entrambe le formazioni, sia quella di Ventura che quella di Garcia vengono da un successo nel turno precedente e sono intenzionate a fare bottino pieno.

Per quanto riguarda la salvezza interessante sfida al Manuzzi tra Cesena e Chievo, ed anche a Bergamo dove a sfidare l’Atalanta arriva il Sassuolo di Di Francesco. Le ultime due gare della 30esima giornata vedono il Palermo rendere visita all’Udinese e lo scontro di Marassi tra Genoa e Cagliari, con la formazione di Zeman che deve cercare il bottino pieno se non vuole cedere quasi definitivamente nella lotta per non retrocedere.

Gli incontri di Serie A verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la singola partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il