BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming live gratis oggi domenica e sabato ieri

La serie A di calcio offre agli appassioni una serie di partite divertenti ed equilibrate anche nel 30esimo turno che si gioca tra sabato e domenica. Ad aprire le danze gli anticipi delle 18.00 del sabato a Genova e Parma.




Tutti i campi di serie A ospitano gare importanti in questo 30esimo turno di campionato. Si gioca per lo scudetto, per la salvezza e per approdare alle posizioni che garantiscono di partecipare ad una coppa europea nella prossima stagione. La finale tra Juventus e Lazio per quanto riguarda la Coppa Italia, apre ad un posto ulteriore per l’Europa League, data la quasi certa vittoria dello scudetto da parte della Juventus, ed a questo posto ulteriore cercano di arrivare le due formazioni milanesi, uniche escluse tra le grandi a questo momento, ed impegnate in casa, il Milan, nel posticipo di domenica sera contro la Sampdoria, ed in trasferta, l’Inter, che 24 ore prima cercherà di battere il Verona di Mandorlini al Bentegodi.

Intanto l’inizio del turno vede impegnata la Juventus che si reca al Tardini per incontrare un Parma che nelle ultime due giornate ha fatto vedere che intende lasciare la serie A a testa alta, imponendo prima il pari a San Siro all’Inter e poi lo stop all’Udinese nel recupero di mercoledì scorso. La Juventus è naturalmente la grande favorita di questo match nel quale si dovrebbe rivedere in campo anche Pirlo, in vista del suo impiego contro i francesi del Monaco. Sempre sabato, alle 18.00 c’è lo scontro di Marassi nel quale il Cagliari di Zeman cerca di scuotersi e di tornare a muovere la sua deficitaria classifica che al momento lo vedrebbe retrocesso.

Le due romane, seconda e terza in classifica si sfidano indirettamente con i giallorossi impegnati all’Olimpico di Torino contro i granata di Ventura, e la Lazio che dopo aver eliminato il Napoli in Coppa Italia, attende sul terreno amico l’Empoli di Sarri. Nelle posizioni di testa del campionato spicca anche la sfida del San paolo tra altre due formazioni in corsa per l’Europa League del prossimo anno e nello stesso tempo nei quarti della stessa competizione nell’attuale stagione. Napoli e Fiorentina, cercano la rivalsa dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Il Cesena, dopo aver conquistato un sofferto ma meritato pareggio 3 – 3 in casa del Verona, affronta al Manuzzi l’altra formazione scaligera, il Chievo, alla seconda trasferta consecutiva e che vuole fare meglio dello scorso turno quando finì battuta dal Sassuolo. I neroverdi di Di Francesco saranno invece impegnati in casa dell’Atalanta, alla ricerca di punti dopo lo stop interno con il Torino. Ultima partita del turno è quella del Friuli dove l’Udinese di Stramaccioni riceve Iachini ed i suoi rosanero.
 

L'incontro - verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il