BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Cagliari streaming

Napoli, Fiorentina, Roma, Torino, Lazio Empoli, Milan, Juventus, Inter streaming gratis live sabato e domenica

In un weekend veramente interessante spiccano le sfide Napoli – Fiorentina, Torino – Roma, Verona – Inter, Milan – Sampdoria, Lazio – Empoli e Juventus – Parma. Il tutto con un occhio anche agli impegni delle italiane nelle coppe.




La trentesima giornata del campionato italiano di calcio intriga subito fin dal suo inizio con l’anticipo delle 18.00 di sabato tra Parma e Juventus. La formazione di Allegri, in attesa di affrontare il Monaco in Champions League, si trova davanti alla formazione ducale, una formazione che nelle ultime giornate ha fatto chiaramente intendere di non essere allo sfascio come si poteva pensare dopo il fallimento societario e con gli stipendi non pagati. Vinto il recupero con l’Udinese grazie alla rete messa a segno da Varela, il Parma si appresta ad affrontare lo scoglio rappresentato dalla Juventus con grande tranquillità. Per Allegri sarà l’occasione per dare un po’ di riposo ad alcuni uomini del suo reparto difensivo, rimettendo dentro Lichtsteiner assente a Firenze, mentre in attacco rientra Tevez. Prima gara dopo l’infortunio anche per Pirlo, che dovrebbe giocare almeno 50 minuti.

L’avversaria più vicina, la Roma, è invece impegnata sul campo del Torino, in una sfida tra due formazioni che hanno fatto bene nel turno pasquale. Per la Roma è importante fare bottino pieno anche perché la Lazio, che la segue ad un solo punto, gioca in casa contro l’Empoli ed è sulle ali dell’entusiasmo sia per la sequenza di vittorie in campionato che per l’accesso alla finale di Coppa Italia contro gli stessi bianconeri. Nella Lazio sicuro assente il portiere Marchetti. Le eliminate dalla finale di Coppa Italia, che avevano giocato nella scorsa stagione, Napoli e Fiorentina, si ritrovano nello scontro diretto del San Paolo, giocandosi anche il quarto posto in classifica.

Le formazioni milanesi lottano tra di loro e con le formazioni che le precedono, per agganciare uno degli ultimi posti disponibili in Europa League, ma partano da posizione svantaggiata. Il Milan, dopo la vittoria di Palermo, che le ha restituito morale, ha una ottima chance di fermare la corsa della Sampdoria, ospitandola a San Siro, dopo la sconfitta dei blucerchiati a Firenze. L’Inter deve invece misurarsi con il Verona che in casa sta facendo bene in questo campionato, anche se nel turno precedente ha sciupato un vantaggio consistente, 3-0, con il Cesena. L’Inter ritrova il suo bomber Icardi, che si misurerà con Toni, che nello scorso turno ha messo a segno una doppietta, mentre il Milan conferma il tridente visto a Palermo, visto che il giapponese Honda non è ancora pronto per riprendersi il posto da titolare.

La Serie A si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Cagliari con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il