BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis live in attesa MotoGP, Moto 3, Moto 2, gara USA diretta live

La 30° giornata di Serie A vede in programma la bella sfida tra Napoli e Fiorentina. Ecco un'analisi del match, e poi una panoramica sulla gara del motomondiale che si terrà negli Usa.




Domenica allo stadio San paolo andrà in scena la sfida tra Napoli e Fiorentina. Gli azzurri vivono un momento molto delicato: infatti nelle ultime sette giornate hanno raccolto solo cinque punti, e sono crollati al sesto posto in classifica con 47 punti, inoltre è arrivata anche l'eliminazione dalla Coppa Italia subita contro la Lazio (sconfitta al San Paolo per 1 a 0). Un ko che ha mandato su tutte le furie il presidente De Laurentiis, che ha deciso di mandare la squadra in ritiro. La Fiorentina invece viene d un buon periodio in campionato, con dieci punti ottenuti nelle ultime cinque gare, tuttavia anche lei è stata eliminata dalla Coppa Italia, dopo la pesante sconfitta interna subita contro la Juventus per 3 a 0. Nel Napoli non ci sarà Michu, e potrebbe tornale titolare Insigne, mentre nella Fiorentina non ci saranno Lupatelli e Rossi, e Babacar potrebbe prendere il posto di uno spento Gomez. Partita in onda su Sky e Mediaset Prmeium. Il pronostico: X.

Sul circuito di Austin, in Texas, si corre la seconda gara del motomondiale. Nella classe Motogp c'è grande attesa nel vedere all'opera Valentino Rossi. Il dottore ha messo a segno una grande vittoria nella gara iniziale in Qatar, e ha dimostrato che a 36 anni ha ancora tantissimo da dare al mondo del motociclismo. La pista di Austin non è tra le sue preferite, tuttavia anche qui potrà lottare almeno per un posto sul podio. Il campione in carica Marq Marquez invece viene dal quinto posto nella gara d'esordio, e cercherà di ottenere la sua prima vitoria stagionale, sfruttando il fatto che si trova molto a suo agio su questo circuito. Protagoniste annunciate sono anche le Ducati di Dovizioso e Iannone, che dopo aver fatto secondo e terzo posto in Qatar sognano un altro grande risultato. Nella categoria Moto2 il tedesco Folger cerca la seconda vittoria consecutiva sopo il successo all'esrodio, ma dovrà vedersela con un Luthi in buona forma. Infine nella classe Moto3 si aspetta la riscossa di Romano fenati, che ha deluso moltissimo, ritirandosi dopo un solo giro in Qatar. Le gare andranno in onda, in diretta, su Sky, con questi orari: Moto3 ore 18; Moto2 ore 19.20 e Motogp ore 21. Le repliche saranno trasmesse su Cielo rispettivamente alle ore 21.15, 22.35 e 23.30.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il