BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP, Moto 2, Moto 3 streaming gratis live dopo streaming Lazio Empoli vinta 4-0 dai biancozzurri live diretta

Domenica 12 aprile alle ore 15, allo stadio Olimpico di Roma, si giocherà la trentesima giornata di campionata si Serie A, tra Lazio ed Empoli. Arbitro designato a dirigere l'incontro è Sebastiano Perruzzo di Vicenza.




Una partita che si annuncia interessante e che può riservare qualche sorpresa, come nel girone di andata quando l'Empoli si impose per 2 ad 1. I biancocelesti che hanno come obiettivo il terzo posto per la Champions League, non perdono da ben sette partite e sono assettati di vittoria. L’Empoli in questo campionato ha dimostrato di essere un’ottima squadra che sa giocare e dare filo da torcere agli avversari. Reduce dalla sconfitta con la Juventus, dopo otto risultati positivi è ora in cerca di punti per essere al sicuro dalla zona retrocessione.

La Lazio, che ha vinto anche l’ultima partita di Coppa Italia, contro il Napoli, scenderà in campo con un 4-3-3, con Cavanda e Braafheid in difesa, Candreva, Mauri e Felipe Anderson a centrocampo, alle spalle dell’attaccante Klose e Keita che giocherà da titolare, mentre Strakosha tra i pali. L'allenatore Fabio Pioli dovrà rinunciare a Marchetti, operato al setto nasale, Rudu infortunato ed agli squalificati di Mauricio e Basta.

L’Empoli allenata da Maurizio Sarri farà ricorso ad un tipico 4-3-1-2, potendo fare affidamento su quasi tutta la squadra, ad eccezione degli infortunati Guarente, Barba, che non è guarito da una distorsione e Verdi, che non si è ancora ripreso dallo stiramento rimediato nella partita contro la Juventus. La formazione che cercherà di bloccare i bianco celesti, prevede la coppia Maccarone e Pucciarelli in attacco, Saponara trequartista e Tonelli e Rui in difesa.

Domenica sul Circuit Of The Americas, di Austin, in Texas, si correrà anche la seconda gara del motomondiale. Nel Moto Gp, il campione Valentino Rossi, cercherà di replicare il successo ottenuto in Qatar, superando le Ducati di Dovizioso e Iannone, con lui sul podio e la Honda del campione in carica Marc Marquez.

In Moto2, Jonas Folger, cercherà di mantenere il suo primo posto in classifica, superando i favoriti Johann Zarco, Sam Lowes e Tito Rabat, che nella scorsa gara dopo, aver dominato nelle prove, non hanno portato a termine la gara.

Occhi puntati anche su Moto3, che regala sempre gare entusiasmanti, con la Honda che occupa ben sette posti in classifica. Il vincitore di Losail, il francese Alexis Masbou si è rilevato un vero talento e sicuramente vorrà bissare il successo dell’ultima gara. Ma molta attenzione si dovrà fare all’italiano Enea Bastianini, che la volta scorsa si è qualificato secondo, dopo essere partito dalla 21esima posizione.

L'incontro - si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro - sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il