BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis live in attesa streaming Moto 3, Moto 2, MotoGP diretta live

Il Milan attende la Sampdoria per la Serie A, mentre sta per prendere il via il Gran Premio Usa di motociclismo




Nel quadro della trentesima giornata di Serie A, una delle gare più interessanti è quella tra Milan e Sampdoria, in programma al Meazza. I rossoneri hanno tratto qualche speranza dalla vittoria di Palermo e ora debbono cercare di dare continuità ai loro propositi di riscossa contro una Sampdoria uscita leggermente ridimensionata dalla gara di Firenze. Se la squadra di Inzaghi riuscisse a battere la Sampdoria, potrebbe ancora avere qualche speranza di cogliere l'ultimo posto utile per l'Europa League.

La Sampdoria, dal suo canto, deve riscattare il passo falso con la Fiorentina se vuole continuare a nutrire speranze di cogliere un insperato terzo posto. La squadra di Mihajlovic difficilmente perde due gare di seguito e i tifosi doriani si attendono quindi una immediata reazione. Il Milan, però, non può permettersi di deludere ancora una tifoseria che guarda ormai con attenzione soprattutto al possibile passaggio di mano della società, che sembra in procinto di essere acquistata da un gruppo cinese.

Il motomondiale si sposta in Texas, ad Austin, dove MotoGp, Moto 2 e Moto 3 dovranno dare nuovi spunti o confermare quanto emerso in Qatar. Se gli occhi degli appassionati sono puntati in particolare sulla categoria regina, anche le altre categorie presentano molti spunti di rilievo.

In Moto Gp dopo la straordinaria tripletta italiana dell'esordio, si attende la reazione di Marc Marquez, uscito leggermente ridimensionato da Doha. Se non vuole dare ulteriore spazio ai rivali, il campione del mondo è stavolta obbligato a vincere, impresa però non agevole.

In Moto 2 si attende invece qualche indicazione in più dopo la vittoria di Folger all'esordio. Per quanto riguarda gli italiani, c'è curiosità per Morbidelli, protagonista di un buon quinto posto in Qatar, il quale potrebbe aver approfittato delle due settimane trascorse per aumentare il feeling con la moto.

La Moto 3 dovrebbe vedere invece ancora protagonista Enea Bastianini, pilota del Team Gresini che a Losail è riuscito ad arrivare secondo dopo essere partito dalla ventunesima posizione della griglia. Se stavolta riuscisse a fornire una buona prova in qualifica, le sue speranze di vittoria potrebbero aumentare sensibilmente.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il