BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Roma streaming

MotoGP, Moto 3, Moto 2 USA streaming gratis live dopo Roma Torino diretta live

Il Torino attende la Roma per la Serie A di calcio mentre sta per scoccare l'ora del Gran Premio Usa di motociclismo




Tra le gare più importanti dell'undicesima giornata di ritorno della Serie A, c'è anche quella tra Torino e Roma. Gli ospiti, infatti, sono in piena lotta per il secondo posto, mentre il Torino si trova ad appena cinque punti dal Napoli e quindi in lotta per un posto in Europa League. La gara si prospetta di conseguenza densa di motivi di interesse e potrebbe avere una incidenza notevole sulla classifica.

La Roma arriva ancora una volta priva di molti effettivi. Alle assenze di Maicon, Strootman, Castan e Keita, nelle ultime ore si è aggiunto il dubbio relativo a Daniele De Rossi, che si è procurato una microfrattura alla costola. Il centrocampista romano dovrebbe comunque essere della gara. Nel Torino, invece, sono tutti a disposizione di Ventura, il quale può perciò scegliere in base alle esigenze tattiche l'undici da mandare in campo. La gara si preannuncia molto equilibrata, anche in considerazione dello stato di forma non esaltante degli ospiti.

Nel frattempo cresce l'attesa per il Gran Premio degli Stati Uniti di motociclismo. Se l'attesa maggiore è per la MotoGP, anche Moto 2 e Moto 3 sono chiamate a dare indicazioni esaurienti sullo stato di forma di piloti e moto. Gli appassionati italiani guardano naturalmente con particolare attenzione alla classe regina, soprattutto dopo il tris calato in Qatar da Valentino Rossi, Dovizioso e Iannone, che hanno chiuso ai primi tre posti della graduatoria. Un dominio che ha messo in sottordine i piloti spagnoli, i quali vorranno ora cercare la rivincita.

E' soprattutto Marc Marquez ad essere chiamato ad un immediato riscatto dopo il deludente quinto posto fatto registrare sul circuito di Doha. Austin sembra una pista adatta alla sua Honda, ma il campione del mondo dovrà metterci del suo se vorrà risalire una corrente per ora sfavorevole. Dal canto suo, Valentino Rossi non si nasconde le difficoltà di una conferma, ma sembra assolutamente intenzionato a dare un nuovo segnale alla concorrenza e far capire che la vittoria del decimo titolo mondiale della sua carriera non è una missione impossibile. Molto elevata anche l'attesa per le due Ducati di Dovizioso e Iannone: ove dovessero confermarsi, anche loro entrerebbero tra i papabili per la vittoria finale.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il