BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming live gratis aspettando streaming Lazio Empoli live diretta

Napoli – Fiorentina, partita che si gioca al San Paolo, vede impegnate le due formazioni deluse dalle semifinali di Coppa Italia. Le squadre di Benitez e Montella si giocano anche il quarto posto in classifica in una sfida orientata al pari




Una sfida classica di questi ultimi anni, che la scorsa stagione era stata anche la finale della Coppa Italia, quella tra Napoli e Fiorentina. Anche in questa occasione è molto importante per la classifica visto che tra le due squadre, e con la Sampdoria, impegnata in casa del Milan, sono in gioco i posti di immediato rincalzo alle zone alte della classifica, quelli dal quarto al sesto, con i viola che sono attualmente avanti ai partenopei di due punti grazie alla vittoria ottenuta nel turno pasquale proprio contro i liguri di Mihajlovic. Il Napoli invece nell’ultimo turno si è visto battere dalla Roma all’Olimpico con una rete di Pjanic, ed anche in Coppa Italia, nonostante gli innumerevoli tentativo non è riuscito a segnare una rete alla Lazio.

In casa Napoli dopo la sconfitta di Coppa Italia si è fatto sentire con molta veemenza il presidente De Laurentiis, che ha richiamato tecnico e giocatori ad un impegno maggiore per questo finale di campionato. Più composta la reazione della società viola che ha ammesso la superiorità della Juventus e punta ora sia sulla conquista della zona Europa League che sul quarto di finale della stessa manifestazione contro la Dinamo Kiev. Anche il Napoli, che affronterà il Wolfsburg penserà all’incontro successivo, ma comunque si vedranno in campo due formazioni che tenteranno di superarsi reciprocamente tramite il gioco, come hanno fatto per tutta la stagione.

Nelle rispettive formazioni sembra che Benitez opti per qualche cambiamento nel Napoli con Strinic che prenderà il posto sulla fascia sinistra che è stato ultimamente di Ghoulam, mentre al centro Britos sarà sostituito da Koulibaly. In avanti Callejon per Gabbiadini. Tra i viola, ancora assente Pizarro, in campo Diamanti, autore della prima rete contro la Sampdoria, al posto dello spagnolo Joaquin, ed anche Pasqual per Alonso. In difesa esce Basanta ed entra Tomivic.

In casa Lazio, Pioli deve frenare l’eccessiva euforia dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia, con i tifosi che hanno letteralmente strinto d’assedio i giocatori a Formello. Il tecnico biancazzurro ha il suo daffare a tenere concentrati i suoi giocatori, per non perdere di vista l’obiettivo secondo posto che è veramente a portata di mano. Per cercare di raggiungerlo la Lazio deve superare l’Empoli di Sarri e continuare la sua striscia vincente. Pioli ha molti infortunati ai quali si è aggiunto anche Marchetti che in uno scontro con Cana si è procurato un frattura al naso e che lascerà quindi il posto tra i pali a Berisha come in Coppa Italia. Le squalifiche di Mauricio e Basta causano il ricorso ai loro sostituti Cavanda, già entrato nel finale a Napoli e Braafheid. In attacco rientra Mauri, con la conferma di Felipe Anderson e Klose. Nel corso della gara ci potrebbe essere spazio anche per Lulic autore sia della rete del successo che di un salvataggio sulla linea in Coppa Italia. Empoli senza Verdi e Guarenti, che sono alle prese con infortuni, mentre dovrebbe rientrare dall’inizio Tonelli, che riprende il suo posto che nelle ultime settimane aveva visto come protagonista Barba. Per Sarri coppia offensiva composta da Maccarone e Pucciarelli, con qualche possibilità anche per Mchedlize, con decisione che sarà però effettuata solo nell’immediata vigilia della gara.
 

L'incontro Napoli-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere e tedesche trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il