BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Cesena Chievo vinta 0-1 dai gialloblu live diretta

Milan e Sampdoria si affrontano in una partita che mette in palio punti pesanti per l'Europa, mentre sono punti salvezza quelli in palio tra Cesena e Chievo.




Il Milan è reduce dall'importantissimo successo contro il Palermo, che ha ridato fiato alle speranze di arrivare in Europa League. Ora Inzaghi vuole dai suoi un ulteriore sforzo e chiede i 3 punti contro una Sampdoria reduce dallo stop contro la Fiorentina, ma comunque in piena corsa per il terzo posto.

Per il match contro la Sampdoria nel Milan non sarà convocabile Honda, che è ancora alle prese con un problema alla caviglia, mentre tornano arruolabili Zapata, Rami e Zaccardo. Inzaghi può quindi almeno in parte sorridere, perchè l'infermeria non è ancora vuota ma vi sono alcuni rientri importanti. Il tecnico del Milan non ha ancora sciolto i dubbi di formazione, ma appare sicuro che nel 4-3-3 che schiererà contro la Sampdoria il tridente sarà composto da Menez, Destro e Cerci.
La Sampdoria, che risponderà con un 4-3-1-2, dovrà fare a meno di Regini e forse di De Silvestri: il primo è squalificato e verrà rimpiazzato da Mesbah, mentre il secondo è in dubbio e quindi si scalda Wszolek. La certezza contro il Milan è l'attacco, a guidare il quale saranno Eder e Muriel, supportati da Eto'o e con Okaka ancora una volta in panchina.

Il Cesena, reduce dall'impresa di Verona, e il Chievo, reduce invece dallo stop esterno contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, si affrontano in una partita che mette in palio punti che valgono doppio in ottica salvezza. Il Cesena è distanziato di 10 punti dal Chievo, che è quintultimo: appare chiaro come una vittoria per il Cesena sia l'unico modo per far rientrare il Chievo stesso nella lotta per salvarsi.

Il Cesena che affronterà il Chievo in questo decisivo match salvezza lo farà con il 4-3-2-1: Di Carlo può contare sul rientro di Ze Eduardo e potrebbe poter convocare anche Marilungo, che da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi. Per ora la certezza è che dietro Djuric, che sarà il terminale offensivo, agiranno Defrel e Brienza.
Il Chievo si presenterà al cospetto del Cesena con il solito 4-4-2 e Maran potrà contare su tutti gli effettivi, fatta eccezione per il giovane Matiello, che è infortunato. Al centro della difesa si rivedrà Dainelli e questo comporterà la panchina per Gamberini. In avanti appare invece scontata la conferma del duo composto da Paloschi e Meggiorini.

L'incontro Milan-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Milan-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il