BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis live in attesa streaming Atalanta Sassuolo diretta live

Entrambe scottate dalla recente eliminazione in semifinale di Coppa Italia, Napoli e Fiorentina si affronteranno domenica (ore 15) per rilanciarsi e continuare la rincorsa a un piazzamento-Champions'.




NAPOLI E FIORENTINA IN CERCA DI RIVINCITA - Il big-match della 30esima giornata di Serie A andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli. Gli azzurri di Benitez ospiteranno la Fiorentina di Montella: i padroni di casa condividono, con la Viola, il ruolo di inseguitrice della Lazio, terza in classifica, oltre che di ultima rappresentante italiana ai quarti di Europa League.
Tra i partenopei, Benitez avrà tutti a disposizione: unico indisponibile è lo spagnolo Michu. Per questo motivo, nel solito 4-2-3-1 saranno molti i ballottaggi: se per la 'diga' in mezzo al campo sono favoriti Inler e David Lopez, il terzetto di incursori dietro il 'Pipita' Higuain sarà composto da Callejon (favorito su Gabbiadini), Hamsik e Mertens.
Sul versante ospite, invece, Montella dovrà fare a meno (oltre che del lungodegente Rossi) di Pizarro, ancora in dubbio per il match. Probabile che il tecnico gigliato opti per un 4-3-3 al posto del 3-5-2, con Diamanti e Salah a supportareGomez; in mediana, conferma per Badelj accanto a Borja Valero e Mati Fernandez.
Stando ai bookmakers, è favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 2.00, mentre pagherebbe 3.75 volte la posta la vittoria della Fiorentina.

ATALANTA-SASSUOLO: LE ULTIME - Sempre alle ore 15 di domenica, il Sassuolo di Di Francesco farà visita all'Atalanta di Edy Reja, in piena crisi e ai margini della zona-retrocessione: gli orobici cercano punti per allontanare i fantasmi della B, mentre i neroverdi emiliani sarebbero praticamente salvi con un successo.
In casa nerazzurra, Reja non avrà a disposizione Pinilla (espulso nello scorso turno), oltre a Raimondi e Cherubin. Nel 4-2-3-1 sarà Denis l'unica punta, mentre Cigarini e Carmona giostreranno in mediana, davanti alla difesa.
Tra gli ospiti, invece, qualche grattacapo per Di Francesco: squalificato Peluso e indisponibili Antei, Terranova e Vrsaljko, potrebbero mancare anche gli acciaccati Gazzola e Magnanelli. Nel 4-3-3 saranno ancora Zaza, Sansone e Berardi le punte, con Brighi e Taider pronti a subentrare a centrocampo agli assenti.
Per quel che concerne i pronostici, si punta sull'Atalanta: il successo bergamasco è dato a 2.25, mentre una vittoria del Sassuolo pagherebbe 3.40 volte.

L'incontro Napoli-Fiorentina sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il