BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming gratis live dopo streaming Cesena Chievo diretta live

Torino e Roma si affrontano in un match decisivo per entrambe in ottica europea, mentre il Cesena riceve il Chievo in quello che è un incontro fondamentale nella corsa salvezza di entrambe le squadre.




Il Torino è reduce dal successo esterno sul campo dell'Atalanta, con cui ha dato seguito alla vittoria di Parma e si è rilanciato nella corsa ad un posto in Europa League. La Roma di Garcia, che ha vinto contro il Napoli e appare in ripresa, è quindi avvertita: per vincere dovrà giocare una grande partita, perchè questo Torino è tornato a correre.

Il Torino contro la Roma non abbandonerà l'amato 3-5-2 di Ventura, il quale dovrà però sicuramente fare a meno di Basha, il quale è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo, e di Gaston Silva: quest'ultimo è infortunato e quindi non sarà convocabile. Le certezze per il tecnico sono in difesa e in attacco: in quest'ultimo reparto appare certa la conferma della coppia Quagliarella-Maxi Lopez. L'unico dubbio riguarda la mediana, dove Molinaro e Darmian sono in corsa per un posto sulla fascia destra.
Nella Roma che affronterà il Torino la lista degli infortunati è sempre lunghissima: mancheranno tra gli altri Gervinho, Maicon e Keita. Garcia dovrebbe affidarsi in difesa a Florenzi, che sostituirà lo squalificato Torosidis, mentre in avanti probabile una nuova possibilità per Iturbe.

Il Cesena, terzultimo con 22 punti, affronta in casa il Chievo, quintultimo con 33 punti. E'superfluo dire come per i romagnoli, che appaiono comunque in salute come dimostrano il pari contro l'Inter e quello contro il Verona ottenuto dopo essere stati sotto 3 a 0, sia fondamentale vincere. Il Chievo arriva invece dal brutto stop contro il Sassuolo e anche se i punti di vantaggio sulla "zona retrocessione" sono 10, una vittoria è fondamentale perchè significherebbe salvezza praticamente raggiunta.

Il Cesena giocherà con il 4-3-2-1 e dovrà fare a meno di alcuni infortunati: oltre a Marilungo mancheranno anche Renzetti, Valzania e De Feudis. Tuttavia tornerà arruolabile Ze Eduardo. Per ora Di Carlo non ha ancora sciolto le riserve sulla formazione e le uniche certezze paiono essere Brienza e Defrel a supporto di Djuric in attacco.
Il Chievo contro il Cesena giocherà con il 4-4-2 e Maran dovrà fare a meno solo di Mattiello, infortunato. Al centro della difesa tornerà Dainelli, mentre in attacco giocheranno Paloschi e Meggiorini.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il