BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis live dopo streaming Lazio Empoli vinta 4-0 dai biancocelesti live diretta

Il Milan riceve la Sampdoria in un match complicato, ma che la truppa di Inzaghi vuole vincere per continuare la rincorsa all'Europa League, mentre la Lazio, che tallona la Roma, riceve l'Empoli.




Il Milan nelle ultime due partite ha raccolto 6 punti che gli hanno permesso di tornare a sperare in una qualificazione all'Europa League che fino a poche settimane fa sembrava impossibile. Ora a San Siro arriva la Sampdoria, che nonostante lo stop contro la Fiorentina rimane la sorpresa del campionato.

Le certezze di Inzaghi per quanto riguarda il Milan che scenderà in campo contro la Sampdoria sono costituite dal tridente d'attacco del 4-3-3, che sarà composto da Menez, Destro e Cerci, e dall'assenza di Honda: il giapponese non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia e quindi assisterà al match contro la Sampdoria dalla tribuna. Per il resto il tecnico del Milan non ha ancora sciolto i dubbi di formazione.
Lo stesso discorso si può fare per la Sampdoria, dove le uniche certezze di Mihajlovic sono Eto'o dietro le due punte, che saranno Eder e Muriel. Per il resto nel 4-3-1-2 della Sampdoria l'unica certezza è l'assenza di Regini: il giocatore è squalificato e per questo nel ruolo di terzino sinistro sembra destinato ad agire Mesbah. Per il resto il tecnico serbo si è preso ancora qualche giorno per fare le proprie scelte.

La Lazio, che in campionato ha vinto le ultime sette gare ed è reduce dall'approdo in finale di Coppa Italia, riceve un Empoli quasi salvo e che pur avendo perso contro la Juventus ha mostrato ancora una volta di essere un'ottima squadra.

La Lazio di Pioli dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 e il tecnico dovrà fare a meno non solo di Radu e Djordjevic, ma anche di Onazi. Inoltre, nel match interno contro l'Empoli non ci saranno nemmeno Mauricio e Basta, i quali sono stati squalificati per un turno: il loro posto dovrebbe essere preso da Braafheid e Cavanda. In avanti l'unica punta dovrebbe essere Klose, il quale dovrebbe essere supportato da Candreva, Felipe Anderson e Mauri.
L'Empoli giocherà contro la Lazio con il 4-3-1-2 e Sarri dovrà fare a meno di Guarente e Verdi. Tornerà invece Tonelli al centro della difesa, con Barba in panchina. Infine in avanti il duo di punte supportato da Saponara sarà composto da Maccarone e Pucciarelli.

La partita Milan-Sampdoria verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il