BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Torino Roma streaming live gratis aspettando streaming Udinese Palermo live diretta

Da Olimpico ad Olimpico; la Roma dopo il successo sul Napoli si sposta a Torino per affrontare i granata reduci dal successo di Bergamo. Una gara che si presenta equilibrata sulla carta, con un pronostico quindi da tripla




L’Olimpico di Torino ospita una gara tra due formazioni che hanno vinto nell’ultimo turno di campionato e che affrontano quindi questo nuovo esame con le migliori intenzioni per proseguire nella striscia vincente. Il Torino continua la sua avventura in questa stagione cercando di consolidare la sua ottima posizione, certamente al disopra di quanto previsto alla vigilia, mentre la Roma, che ha ritrovato dopo diverso tempo la vittoria casalinga, non vuole perdere punti nella corsa al secondo posto che vede una Lazio sempre più arrembante e ad un solo punto di distacco. Per ottenere i tre punti a Torino, Garcia punta a ritrovare in campo Totti, che ha svolto tutti gli allenamenti settimanali e sembra in grado di poter dare il suo contributo almeno per un’ora. Se il capitano non fosse della partita spazio alla coppia Iturbe – Ibarbo, vista anche l’assenza per infortunio di Gervinho, con Doumbia che non sembra ancora pronto per il rientro. Uno dei punti di forza della Roma è senza dubbio il centrocampo con De Rossi, Nainggolan ed un Pjanic che ha ritrovato anche il goal contro il Napoli e si è ancora di più caricato. Florenzi torna in difesa e sostituisce Torosidis squalificato.

Il Torino da parte sua non intende cedere punti in casa e conferma il suo 3-5-2, nel quale c’è ballottaggio sulla fascia sinistra tra Darmian, che sembra abbia bisogno di un turno di riposo, e Molinaro. Nella linea difensiva del Torino, insieme al capitano Glik, confermato sicuramente Maksimovic. Gazzi, El Kaddouri e Vives avranno il compito di contrastare il centrocampo giallorosso e lanciare negli spazi le due punte Maxi Lopez e Quagliarella.

Alla stessa ora di domenica si gioca anche Udinese – Palermo, con i friulani che vengono dal recupero infrasettimanale di mercoledì contro il Parma, clamorosamente perso ed a cui ha fatto seguito il ritiro fino a questa gara voluto dal tecnico Stramaccioni. Eppure l’Udinese veniva da quattro risultati utili consecutivi, ma evidentemente il tecnico con l’accordo della società ha voluto dare un segnale inequivocabile. Intanto per la gara con il Palermo sono in dubbio le presenze sia di Kone che di Hertaux, che si erano infortunati nella precedente gara disputata a Marassi contro il Genoa. L’Udinese dovrebbe quindi confermare in attacco la coppia Thereau – Di Natale, con quest’ultimo sempre alla ricerca della rete che gli farebbe agganciare Roberto Baggio a quota 205. Per Therau c’è da vincere la concorrenza di Fernandes, e dello spagnolo Geijo. A centrocampo Pinzi, Allan e Guilherme.

Il Palermo vuole subito riscattare la sconfitta interna con il Milan, che non ha certo reso felici sia Iachini che il presidente Zamparini. Per i rosanero siciliani c’è il problema muscolare accusato da Barreto, che si è sottoposto a degli esami che hanno mostrato una lesione che non gli consentirà di scendere in campo al Friuli. In regia spazio quindi a Maresca, mentre nella linea difensiva torna Andelkovic, assente contro i rossoneri per squalifica. Iachini è ancora indeciso sul modulo da schierare contro l’Udinese, ma è probabile che insista sul doppio trequartista schierando quindi in campo sin dall’inizio Quaison.
 

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il