BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Napoli Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Chievo Cesena diretta live

Nella 30° giornata di Serie A si svolgeranno molte sfide interessanti. Ecco le analisi di Napoli Fiorentina e Cesena Chievo.




Allo stadio San Paolo andrà in scena la sfida tra Napoli e Fiorentina, due squadre che sono state appena eliminate dalla Coppa Italia. Gli azzurri oltre ad aver subito la sconfitta interna contro la Lazio per 1 a 0, che è costata l'eliminazione dalla coppa nazionale, in campionato vengono da soli cinque punti conquistati nelle ultime sette gare, e sono scivolati al sesto posto in classifica con 47 punti. Una situazione di forte tensione, accentuata dal mistero Benitez: il tecnico spagnolo non ha ancora dichiarato ufficialmente se resterà al Napoli o cambierà squadra. Una situazione che sta stancando i tifosi. Anche la Fiorentina è stata eliminata dalla Coppa Italia, con la pesante sconfitta interna subita contro la Juventus per 3 a 0, mentre in campionato viene da un buon momento, con dieci punti conquistati nelle ultime cinque gare. Nel Napoli mancherà Michu, e potrebbe esserci spazio ancora per Higuain, nonostante l'argentino non viva un gran stato di forma, mentre nella Fiorentina non ci saranno Lupatelli e Rossi. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: X.

Allo stadio Manuzzi invece va in scena la sfida tra Cesena e Chievo. Gli uomini di Di Carlo stanno cercando disperatamente di raggiungere la salvezza, e la grande rimonta di Verona (dal 3 a 0 ha raggiunto il 3 a 3 in meno di venti minuti) ha dimostrato tutto il cuore e il carattere di questa squadra, che adesso si trova terz'ultima a 22 punti, a -4 dalla zona salvezza. Con questa grinta tutto può succedere, inoltre di Carlo può contare sui gol dei ritrovati Carbonero e Succi, oltre che su un Brienza che sta facendo una grande stagione. Il Chievo Verona invece si trova in una posizione di classifica molto più tranquilla (16° posto con 323 punti), tuttavia la sconfitta contro il Sassuolo ha fatto cpaire che la salvezza deve essere ancora messa al sicuro, per questo Maran chiederà ai suoi di cercare di vincere. Nel Cesena non ci saranno Marilungo, Valzania, De Feudis e Renzetti, mentre nel Chievo mancherà il solo Mattiello, e in avanti ci saranno Paloschi e Meggiorini, che stanno facendo molto bene. Partita visibile su Sky. Il pronostico:X.

Il match Napoli-Fiorentina sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il