BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Udinese Palermo vinta 1-3 dai rosanero live diretta

Milan e Sampdoria si affrontano in un match che mette in palio punti pesanti per l'Europa, mentre Udinese e Palermo si affrontano in un match dove entrambe vogliono vincere per superare la mini-crisi.




Il Milan ha vinto contro il Palermo e ora la qualificazione alla prossima Europa League non è più un miraggio. Tuttavia per continuare a credere nella possibilità di raggiungere questo obiettivo appare fondamentale vincere contro la Sampdoria, che pur avendo perso contro la Fiorentina rimane comunque in corsa per le posizioni di vertice ed è quindi avversario assai ostico.

Il Milan affronterà questo importante esame di maturità giocando con il consueto 4-3-3: Inzaghi in attacco punterà sull'estro di Menez, la voglia di rivalsa di Cerci e il killer-instict di Destro. Per il resto il tecnico del Milan sa già di dover fare a meno di Honda, infortunato, ma per il resto non ha ancora sciolto i dubbi di formazione.
La Sampdoria risponderà al 4-3-3 del Milan con il 4-3-1-2 e per Mihajlovic, così come per Inzaghi, le certezze sono solo in avanti: contro il Milan infatti ci sarà Eto'o come trequartista, mentre il duo di punte della Sampdoria sarà composto da Eder e Muriel. Infine in difesa è certa l'assenza dello squalificato Regini, motivo per cui il ruolo di terzino destro contro il Milan sarà affidato a Mesbah.

Udinese e Palermo attraversano un momento difficile: i friulani arrivano da tre pareggi consecutivi, mentre i rosanero hanno perso le ultime tre. Nonostante ciò la posizione di classifica di Udinese e Palermo non è preoccupante, ma sia Stramaccioni che Iachini vogliono tornare a vincere per evitare brutte sorprese in questo finale di stagione.

L'Udinese, che prima del match casalingo contro il Palermo andrà a Parma per recuperare la gara coi ducali, giocherà con il consueto 3-5-1-1 e Stramaccioni già sa che probabilmente dovrà fare a meno di Kone e Heurtaux. Per il resto appare probabile che contro il Palermo ci sia spazio per Thereau, che dovrebbe andare a supportare l'inamovibie Di Natale.
Nel Palermo che contro l'Udinese proverà a uscire dalla crisi, le certezze sono il modulo, che sarà lo stesso dei friulani, e l'assenza di Barreto. Iachini potrà però contare sul rientro di Maresca in mediana e di Andelkovic nel reparto arretrato. In avanti Vazquez supporterà Dybala, sperando che l'argentino torni ad essere decisivo.

La partita Milan-Sampdoria si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il