BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

Lazio Empoli streaming gratis live in attesa streaming Napoli Fiorentina diretta live

La Lazio corre come un treno e all'Olimpico di Roma contro l'Empoli vuole confermare lo stato di grazia. Al San Paolo, delicata sfida tra Napoli – Fiorentina.




La Lazio non si ferma più e dopo le sette vittoria di fila in campionato è riuscita nell'impresa di espugnare il San Paolo e conquistare la finale di Coppa Italia. Ora per la formazione di Pioli c'è l'Empoli, una squadra in salute, capace nell'ultimo turno di mettere in seria difficoltà la Juventus e vogliosa di giocarsi le sue chance anche all'Olimpico. La squadra laziale però è in piena lotta per la seconda piazza e vuole accelerare ancora per riprendere la Roma. Una sfida sulla carta nettamente alla portata della Lazio anche se in serie A i pericoli sono dietro l'angolo.

La formazione anti - Empoli della Lazio sarà condizionata dalle fatiche di Coppa e inevitabilmente Pioli cambierà qualcosa rispetto alla gara con il Napoli. Il tecnico dei laziali dovrà, inoltre, tenere conto anche delle squalifiche di Mauricio e Basta. Vista l'emergenza in difesa potrebbero trovare spazio dal primo minuto Cavanda e Cana, mentre in avanti Mauri è destinato a tornare titolare. Nessun problema di formazione per Sarri che per la trasferta di Roma potrà contare sull'intera rosa.

Non è servita al Napoli la Coppa Italia per rialzare la testa, battuto al San Paolo dalla Lazio di Pioli. Crisi nera per i partenopei che contro la Fiorentina si giocano le residue chance Champions. A questo punto della stagione, con gli azzurri lontani 8 punti dalla Lazio e 9 dalla Roma, agli uomini di Benitez serve una vera impresa per centrare l'obiettivo. Battere la Fiorentina sarà comunque un compito difficile perché anche gli uomini di Montella sono in corsa per l'Europa e vogliono l'immediato riscatto dopo la sonora sconfitta di Coppa Italia con la Juventus.

Per il Napoli tutti a disposizione, Michu a parte. Benitez cambierà parecchio anche in vista delicato impegno di giovedì prossimo in Europa League. In difesa, dopo una lunga assenza, tornerà quasi sicuramente Strinic mentre in avanti Insigne potrebbe trovare posto dal primo minuto. Con il napoletano in pole anche Callejon e Duvan Zapata. L'eventuale impiego del colombiano consentirebbe ad Higuain di tirare un po' il fiato. Pochi problemi di formazione anche per la Fiorentina, restano solo da valutare le condizioni di Pasqual. In avanti possibile chance per Babacar al posto di Gomez.

La partita tra Lazio-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il