BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Milan Sampdoria streaming gratis live in attesa gara Gp USA streaming MotoGP, Moto 3, Moto 2 streaming live diretta

Il Milan di Inzaghi cerca di avvicinare la zona europea contro la Sampdoria di Mihajlovic. Il motomondiale sbarca invece negli Stati Uniti per la seconda prova stagionale.




Dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Cagliari e Palermo, il Milan di Inzaghi, è chiamato alla prova del nove nella delicata sfida di San Siro con la Sampdoria. I rossoneri, attualmente ottavi, a 6 punti di distanza dal Napoli, detentore dell'ultima casella che consegna l'accesso all'Europa League, sanno che nello scontro diretto contro i blucerchiati non possono fallire, ed è per questo che Pippo Inzaghi pare intenzionato a confermare il tridente offensivo composto da Menez, Cerci e Destro, con quest'ultimo chiamato a convincere Galliani e Berlusconi a spendere i 16,5 milioni richiesti dalla Roma per il riscatto.

La Sampdoria si presenta a San Siro consapevole che il pronostico è mai come quest'anno aperto ad ogni risultato. Sinisa Mihajlovic è intenzionato a fare bella figura in quello che l'anno prossimo potrebbe diventare il suo nuovo stadio, ed è per questo che il serbo ha in mente di schierare una formazione spregiudicata, con Eto'o, Eder, Okaka pronti a far dannare la retroguardia rossonera. In caso di successo la Sampdoria, attualmente quinta, volerebbe a quota 51 punti, e il sogno europeo sarebbe davvero a portata di mano.

Gli appassionati di sport, oltre che per assistere alle partite della Serie A, attendono il weekend per essere travolti dalle emozioni del motomondiale. Si terrà infatti ad Austin, Texas, la seconda prova stagionale del campionato a due ruote, e dopo il trionfo tanto inatteso quanto spettacolare nel Gp del Qatar, tutti gli occhi dei media e dei tifosi sono puntati su Valentino Rossi. Riuscirà l'eterno numero 46 a confermarsi tra i primi? E' in grado la sua Yamaha di competere per il titolo? E' quanto si augurano milioni di italiani.

Anche nelle categorie di minore cilindrata, Moto 2 e Moto 3, lo spettacolo è assicurato. In Moto 2 il tedesco Folger proverà a bissare il successo ottenuto in Qatar, ma dovrà difendersi dallo svizzero Luthi. In Moto 3 invece, le speranze tricolori poggiano sulle spalle di Bastianini, che nel primo appuntamento dell'anno è stato costretto ad arrendersi dinanzi all'exploit del transalpino Masbou, chiamato a dimostrare già dal Gp degli Stati Uniti di poter competere per il titolo.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il