BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

MotoGP streaming live gratis dopo Roma Torino streaming live diretta

La Roma si reca a Torino per la Serie A di calcio, mentre cresce l'attesa per il MotoGP Usa in programma ad Austin




Tra le gare chiave della trentesima giornata della Serie A, c'è anche quella tra Torino e Roma. I giallorossi, infatti, sono chiamati a difendere il secondo posto dall'assalto della Lazio, in una gara che si preannuncia non facile. Le due vittorie ottenute a Cesena e contro il Napoli, hanno fatto vedere una leggera inversione di tendenza, dopo i patemi dei mesi precedenti, ma i tanti infortuni che continuano a caratterizzare la squadra capitolina non consentono di tirare il fiato. L'ultimo riguarda De Rossi, che ha una microfrattura alla costola che non dovrebbe comunque impedirgli di giocare.

La Roma è attesa da un Torino che sembra tornato ai livelli migliori. La vittoria di Bergamo ha portato i granata a soli cinque punti dal Napoli e quindi in piena lotta per un posto in Europa League. Nel corso della settimana si sono peraltro fatte sentire alcune voci di mercato che vorrebbero pronti alcuni scambi sull'asse tra Torino e Roma, in particolare tra Bruno Peres e Darmian da una parte e Destro dall'altra. Un ulteriore motivo di interesse per una gara che potrebbe incidere molto sulla classifica.

Intanto sale in maniera esponenziale l'attesa degli appassionati per il Gran Premio Usa di motociclismo, in programma sul circuito texano di Austin. La vittoria di Valentino Rossi in Qatar, unendosi al doppio podio fatto registrare dalle Ducati, ha non solo spezzato la monotonia del dominio fatto registrare negli ultimi due anni da Marc Marquez, ma anche riproposto la forza del movimento motoristico italiano. Proprio per questo motivo, gli appassionati italiani guardano con malcelata speranza al secondo atto del motomondiale.

Anche Marc Marquez, però, attende con ansia il Gran Premio di Austin. Il campione mondiale di MotoGP è uscito dal primo atto stagionale con un risultato assolutamente inferiore alle attese e ora è chiamato all'immediato riscatto. Se il circuito sembra particolarmente adatto alla sua Honda, Valentino Rossi non sembra però disposto a farsi da parte. Inoltre si attende una probante conferma delle Ducati di Dovizioso e Iannone, dopo il duplice podio del Qatar. Se arrivasse una conferma, anche la scuderia di Borgo Panigale entrerebbe nel lotto dei pretendenti al titolo.

Il MotoGP e il match - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il