BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

MotoGP, Moto 3, Moto 2 streaming gara live gratis dopo streaming Empoli Lazio live diretta

Nel week end la Serie A scende in campo con la 30° giornata di Serie A. Ecco l'analisi di Lazio Empoli, e poi una panoramica sulla seconda gara del motomondiale, che si terrà negli Usa.




Domenica allo stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio ed Empoli. Gli uomini di Pili stanno vivendo un momento magico, con sette vittorie consecutive raccolte in campionato, che li ha fatti arrivare al terzo posto solitario con 55 punti, a -1 dalla Roma seconda, e in Coppa Italia si sono appena qualificati alla finale, battendo il Napoli, al san Paolo, per 1 a 0. Un momento straordinario, che si sta concretizzando grazie sopratutto alle grandi giocate di Felipe Anderson, ma anche ad una difesa che è sempre pù solida partita dopo partita. L'Empoli invece nelle ultime cinque partite ha raccolto sei punti, ma le prestazioni dei toscani sono state sempre molto buone, e avrebbero meritato qualcosa in più. Il segreto degli uomini di Sarri è un gioco effervescente, e il giusto mix di giovani e giocatori più esperti, la quasi maggioranza italiani. Nella Lazio non ci saranno Mauricio, Basta, Radu, Konko, Gentiletti, Onazi e Djordjevic, mentre nell'Empoli mancheranno Guarente e Verdi. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: 1.

Sul circuito di Austin, Texas, si terrà al seconda gara del motomondiale. Nella categoria Moto3 c'è attesa per Masbou, che ha vinto la prima gara a sorpresa e che cerca un clamoroso bis. Tra i protagonisti potrebbero esserci anche gli italiani Bastianini e Romano Fenati: il primo ha ottenuto un fantastico secondo posto in Qatar, mentre il secondo, che è pilota di punta della scuderia di Valentino Rossi, deve assolutamente riscattarsi dopo essersi ritirati nella prima gara dopo solo un giro. Nella classe Moto2 i favoriti sembrano essere lo svizzero Luthi, pilota dalla grande esperienza, e che ha iniziato la stagione con il terzo posto, e il tedesco Folger, che ha vinto la prima gara. C'è curiosità invece per vedere il fratello d'arte Alex Marquez, che cerca un risultato migliore dell'11° posto ottenuto nella gara iniziale. Infine nella classe regina, la Motogp, sono ben cinque i piloti candidati alla vittoria, con Marquez e i due piloti Ducati Iannone e Dovizioso che sembrano leggermente favoriti sui due piloti Yamaha Rossi e Lorenzo. Le gare andranno in onda, in diretta su Sky, alle ore 18 per la Moto3, alle ore 19 e 20 la Moto2, e alle ore 21 la Motogp, mentre le repliche andranno in onda su Cielo rispettivamente alle ore 21.15, 22.35 e 23.30.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il