BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 2, Moto 3 streaming gara GP USA live gratis dopo Formula 1 GP Cina streaming diretta live

Fine settimana molto intenso per i motori, con il motomondiale in Texas e la Formula 1 in Cina




Tornano i motori, con un duplice appuntamento che potrebbe dare ulteriori indicazioni sul motomondiale e sulla Formula 1. In Texas si corre infatti il Gran Premio Usa di motociclismo, mentre in Cina sono di scena le monoposto, appuntamenti che promettono grandi emozioni. Naturalmente, ad Austin si aspettano nuove indicazioni soprattutto per quanto concerne la MotoGp, ma anche Moto 2 e Moto 3 sono chiamate a fornire qualche risposta in grado di diradare la nebbia. Naturalmente gli occhi degli appassionati italiani sono appuntati su Rossi, Dovizioso e Iannone, ma anche dalle altre categorie ci si aspetta qualche sorpresa.

In particolare, è su Bastianini che si appuntano le speranze dei tifosi italiani per la Moto 3. Nel primo atto, il pilota della scuderia Gresini ha dato vita ad una spettacolare rimonta che lo ha portato dal ventunesimo posto della griglia di partenza al secondo posto finale, a soli due decimi da Masbou. Ora si attende da lui una conferma, magari partendo proprio dalle qualifiche, in modo da non dover sforzare troppo la sua moto e creare le premesse per un risultato ancora migliore.

In Cina è tutto pronto per il terzo atto del mondiale di Formula 1, con gli occhi appuntati sulla Ferrari. La scuderia di Maranello dopo la vittoria in Malesia, è chiamata a dare conferma della sua ritrovata efficienza. Vettel e Raikkonen sembrano in effetti in grado di dare filo da torcere alle Mercedes di Hamilton e Rosberg, dando così nuova linfa ad un circuito che sembra in evidente difficoltà, soprattutto a causa degli alti costi che stanno spingendo ai margini molte scuderie. Proprio per questo motivo la rinascita della Ferrari può riportare la Formula 1 al centro dell'attenzione, con evidenti benefici dal punto di vista pubblicitario.

L'evidente crescita delle rosse avrà sicuramente destato qualche inquietudine in casa Mercedes, anche se Hamilton ha contenuto i danni nel secondo atto del mondiale. A Shangai le Mercedes dovrebbero essere favorite, come del resto ammesso dallo stesso Vettel, che però non ha nascosto le sue fiere intenzioni di dare battaglia. Se le Ferrari riuscissero a limitare a loro volta i danni, o addirittura a restare davanti alle rivali, tutti i discorsi fatti sinora sarebbero da rivedere alla luce di una crescita che potrebbe realmente mutare i rapporti di forza all'interno del Circus.

Il MotoGP e il GP di F1 saranno trasmesse in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il