BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gara gratis GP USA dopo Formula 1 streaming gara GP Cina diretta live

Si profila un grande fine settimana per i motori, con il MotoGp Usa e il GP Cina di Formula 1




Si prospetta un intenso fine settimana per i motori con il Gran Premio degli Usa di motociclismo, in programma ad Austin e il Gran Premio della Cina di Formula Uno. La MotoGp si prepara al suo secondo atto, dopo l'esordio in Qatar che ha visto il tricolore monopolizzare il podio. La vittoria di Valentino Rossi e il duplice piazzamento delle Ducati di Dovizioso e Iannone hanno lanciato precisi segnali al resto del circuito: i piloti italiani fanno sul serio. Ora sta al resto del lotto cercare di reagire.

E' in particolare il campione del mondo, Marc Marquez, ad essere atteso ad una risposta al guanto di sfida lanciatogli dagli italiani. Il pilota iberico è uscito leggermente ridimensionato dal Gran Premio del Qatar e ora deve cercare di reagire immediatamente su un circuito, quello texano, che sembra molto adatto alla sua Honda. Se non riuscisse a tenere la sua moto davanti alla Yamaha di Rossi e alle Ducati, la sua corsa verso il terzo titolo di fila potrebbe iniziare a complicarsi non poco.

C'è enorme attesa anche per il Gran Premio di Cina di Formula 1, dopo la sensazionale vittoria della Ferrari di Vettel nel secondo atto del mondiale. Proprio la macchina di Maranello è ora attesa ad una conferma in grado di far capire se la sua crescita possa mettere in reale difficoltà la Mercedes o se invece la scuderia italiana dovrà accontentarsi di accorciare le distanze dalle vetture tedesche, puntando magari a qualche successo di prestigio nel corso dell'annata. Gli appassionati di motori si augurano naturalmente che la lotta sia reale già da quest'anno, in modo da ridare linfa ad un circuito che si trova in difficoltà.

Il Gran Premio di Cina ha naturalmente il suo logico favorito in Lewis Hamilton, che è comunque riuscito a limitare i danni in Australia. Il pilota della Mercedes dovrà però cercare di arginare la prevedibile offensiva delle Ferrari, che potrebbero mettere in mostra una ulteriore crescita rispetto a quanto fatto vedere nel secondo atto della stagione. E' invece atteso a qualche segnale di vita Fernando Alonso, dopo un esordio in tono assolutamente minore. Il pilota spagnolo deve però fare i conti con lo stato pessimo in cui versa la McLaren e dovrà quindi correre in difesa.

Il GP di Formula 1 e la MotoGP si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il