BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming live gratis GP USA oggi dopo Moto 3, Moto 2 streaming live diretta

Nel week end scende in pista la Motogp con il secondo gran premio dell'anno negli Usa. Ecco un'analisi dell'evento.




Sul circuito di Austin, in Texas, si svolgerà la seconda gara del motomondiale. Nella categoria Motogp si preannuncia una gara molto equilibrata, con ben cinque piloti che si possono giocare la vittoria finale. Il campione in carica Marq Marquez cerca la sua prima vittoria stagionale dopo il deludente quinto posto in Qatar. Lo spagnolo ha già capito che dovrà faticare molto se vorrà riconfermarsi campione, perché la concorrenza è molto più agguerrita. In particolare le due Ducati di Dovizioso e Iannone sembrano essere molto competitive quest'anno, e il secondo e terzo posto conquistato in Qatar lo ha confermato. Anche negli Usa le moto italiane sembrano essere molto competitive, e anche lo stesso Marqeuz ha ammesso che teme le due rosse. Valentino Rossi invece arriva dalla bellissima vittoria ottenuta nella prima gara, tuttavia non ha molto a genio questo tracciato, e potrebbe faticare un pò. Infine potrebbe lottare per la vittoria che Lorenzo, che sembra in ripresa rispetto alla passata stagione.

Nella categoria Moto 2 invece c'è attesa per vedere all'operail tedesco Folger, che è stato capace di vincere la prima gara. Secondo le previsioni dovrebbe vedersela con lo svizzero Luthi, apparso subito i gran forma, con il buonissimo terzo posto ottenuto in Qatar, mentre è apparso un pò in affanno il fratello d'arte Alex Marquez, che vorrà riscattare il deludente undicesimo posto ottenuto nella prima gara. Tra le possibili sorprese potrebbero esserci gli italiani Morbidelli e Baldassarri, mentre potrebbe inserirsi nella lotta per il podio anche il belga Simeon. Nella classe Moto3 infine si preannuncia una sfida molto equilibrata tra diversi piloti: in particolare i favori a vincere potrebbero essere Masbou e Bastianini, rispettivamente primo e secondo in Qatar, ma si aspettano risposte importanti da Vazquez(finito quarto) e soprattutto dal nostro Romano Fenati, che nel, priuma gara si è ritirato dopo appena un giro. Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky dalle ore 18 (Moto3), 19.20 (Moto2) e 21 (Motogp), mentre ci saranno le repliche su Cielo alle ore 21.15 (Moto3), 22.35 (Moto2) e 23.30 (Motogp).

La MotoGP, Moto2 e 3 si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La MotoGP, Moto2 e 3 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il