BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero domani Milano martedì metropolitana, treni, mezzi pubblici trasporti. Informazioni, orari, fasce garantite

I prossimi due saranno giorni di grandi difficoltà negli spostamenti per via dello sciopero del trasporto pubblico locale che coinvolge anche grandi città.




Quali sono le città coinvolte nello sciopero del trasporto pubblico locale di domani lunedì 13 aprile 2015 e di martedì 14 aprile 2015? Quali sono gli orari e le fasce di garanzia. Domani sarà una giornata di disagi a Foggia dove incroceranno le braccia i dipendenti di Sita Sud dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. La società di trasporto ha fatto sapere che saranno garantiti i servizi minimi dalle 4.40 alle 8.30 e dalle 12.30 alle 14.30. Problemi in vista anche a Palermo dove l'agitazione del personale Segesta è piuttosto frammentata ed è in programma dalle 5 alle 6, dalle 9 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 17.30. Anche in questo caso la società di trasporti invita a mettere in conto cancellazioni o variazioni nei servizi programmati.

Sempre domani lunedì 13 aprile 2015 non è prevista la partecipazione nel lavoro del personale Sia Autoservizi di Brescia dalle 14.30 alle 18.30. Il servizio nell'area urbana integrata delle Linee 7, 13 e alcune corse della Linea 10 non saranno garantiti. Non solo, ma come ufficialmente comunicato, mezz'ora prima e dopo lo sciopero, gli autobus potranno non effettuare le corse in alcuni punti della rete per via del rientro delle vetture nei depositi. A Salerno coinvolto il personale della società CSTP per 4 ore, dalle 9 alle 13, per via dello sciopero indetto da Osp Ugl Autoferrotranvieri. A chiudere il cerchio ci sono le cancellazioni e le variazioni nella circolazione dei treni delle ferrovie Appulo lucane nella giornata di martedì 14 aprile 2015.

Sempre martedì subiranno disagi alla circolazione i cittadini di Bari e Milano. Per i primi lo sciopero dei trasporti durerà 8 ore, dalle 15.31 alle 23.30. Per i secondi ci saranno problemi per 8 ore in relazione ai trasporti ATM. Invitando a consultare il sito atm.it per conoscere in tempo reale tutti i dettagli sulla modalità di svolgimento dello sciopero, si fa presente che il personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana ha già deciso di incrociare le braccia dalle 8.45 alle 15. L'astensione dal lavoro è stata proclamata dalla Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il