BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero Milano oggi martedì metropolitana, autobus, tram, treni Trenord 14 Aprile 2015. Orario, informazioni, fasce garantite

Domani, lunedì 13 aprile, in programma un nuovo sciopero dei trasporti pubblici locali: città, interessate, orari e consigli per evitare disagi




Domani, lunedì 13 aprile, in programma un nuovo sciopero dei trasporti pubblici locali che si svolgerà nelle principali città italiane. Fermi treni, bus, metro ed anche aerei e con diverse modalità ed orari. Lo stop di domani interesserà Salerno, dove il personale della società CSTP si ferma 4 ore dalle 9 alle 13; Palermo dove i mezzi pubblici saranno fermi dalle 9:30 alle 17:30; Brescia, dove sarà in vigore dalle 14:30 alle 18:30; e Foggia, dove i trasporti pubblici SITA Sud si fermano per 8 ore dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

Martedì 14 aprile, invece, i trasporti pubblici si fermeranno a Milano e Bari. Nel capoluogo lombardo, lo stop dei trasporti ATM sarà di 8 ore e con diverse modalità, per cui è consigliabile consultare il sito atm.it A Bari, invece, il blocco della circolazione dei mezzi pubblici sarà di 8 ore, dalle 15:31 alle 23:30.

Ma l’ondata di scioperi in programma per questo mese non si esaurisce certo martedì: il 21 aprile, infatti, la mobilitazione interesserà il trasporto aereo che sarà coinvolto in uno sciopero nazionale per 4 ore, dalle 13 alle 17, mentre il prossimo 28 aprile lo sciopero è in programma Roma, Rieti, Terzone e Amatrice. Per 24 si fermeranno le società Trotta Bus, Roma TPL, Cotral, Mauritius Autotrasporti, Sotram, SAP, Fonti Autoservizi, Rona Bus, SRB Bracci, e Troiani Autoservizi di Roma .

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il