BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming live gratis dopo Lazio Empoli streaming live diretta

Si infittisce la corsa al secondo posto, con la Lazio che sfida in casa l'Empoli cercando di continuare nel proprio fantastico campionato. Occhio alla Juve, che dopo Parma affronta il Monaco in Champions.




Sarà un week end davvero importante per la serie A, con la lotta per il secondo posto che sembra essere ristretta alle squadre della capitale che entra nel vivo, ed ogni passo falso potrebbe essere letale.

Pioli lo sa bene e forte delle sette vittorie consecutive in campionato, oltre all'impresa in coppa Italia dove è riuscito con la sua squadra a sconfiggere il Napoli al San Paolo, vuole continuare a marciare a ritmi spediti anche contro l'Empoli, squadra sorpresa di questo campionato, che è riuscita a centrare una salvezza difficilmente pronosticabile prima, con largo anticipo e mettendo in mostra diversi giovani di cui si sentirà sicuramente parlare.

Spazio dunque per Sarri a Rugani e Tonelli in difesa, a Valdifiori, entrato nel giro della nazionale, a centrocampo, e a Saponara dietro le due punte Pucciarelli e Maccarone.

La Lazio però ha una squadra davvero eccellente, specialmente nella zona offensiva dove può contare sul giocatore più forte del nostro campionato con Tevez, ovvero Felipe Anderson, oltre alla concretezza di Klose, Mauri e Candreva, con un centrocampo robusto ma pericoloso in zona gol con Parolo e Biglia. Qualche problema in difesa dove le assenze degli squalificati Basta e Mauricio, potrebbe costringere Pioli a rivedere i propri piani, spostando Braafheid al centro con Lulic sulla sinistra.

Partita che si preannuncia combattuta, con l'Empoli che ha già dato prova di non esser squadra arrendevole, ma la Lazio ha il talento per vincere anche questa gara.

Talento che non manca neppure alla Juventus di Allegri che, archiviata la qualificazione in finale di Coppa Italia e con lo scudetto praticamente già in tasca, vuole concentrarsi sul sogno dei tifosi, la Champions League, con la sfida al Monaco alle porte: una gara da non sottovalutare con i bianconeri certamente favoriti per la vittoria, ma lo era anche l'Arsenal nel turno precedente, e tutti sanno com'è andata a finire.

Allegri risparmia per Parma Tevez, Pirlo, Barzagli e Buffon, che saranno comunque disponibili per la sfida al Monaco, con il solo Pogba ancora rilegato ai box, mentre in attacco sicuri del posto sono praticamente Morata e Tevez.

Il Monaco è squadra quadrata, solida, ma ricca di talento, a partire dalla porta dove Subotic ha dimostrato di essere portiere solido e affidabile, sino al centrocampo dove ci sono i nazionali Toulalan e Moutinho, oltre a Berbatov in attacco.

Missione per la Juventus: vietato sbagliare sottovalutando l'impegno.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match - sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il