BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming live gratis dopo streaming MotoGP vinto da Marquez Gran Premio USA live diretta

Domenica 12 aprile sul Circuit Of The Americas, di Austin, in Texas, si correrà la seconda gara del Campionato del Mondo MotoGP.




Questo è il 27º GP che si corre negli Stati Uniti, la seconda nella pista di Austin. Un tracciato che presenta caratteristiche molto particolare che mette a dura prova le abilità dei piloti.  5.513km di pista, con 20 curve, una salita di 41 metri di dislivello con una notevole inclinazione alla fine del rettilineo principale.

Lo spagnolo Marc Marquez è il grande favorito di questa gara. Sul circuito di Cota, ha sempre trovato la vittoria, dominando non solo le competizioni delle ultime stagione nel campionato principale, ma anche nel Moto2. Un circuito molto favorevole per il campione in carica, che sulla sua Honda, l’anno scorso segnò il record del circuito, della pole e del giro e che in questa occasione cercherà di riparare all’infelice esordio di stagione.

Valentino Rossi arriva in America da leader della classifica e con l’obiettivo di centrare il suo secondo successo in sella alla Yamaha, su un circuito che non lo ha mai visto andare oltre al sesto posto. Il nove-volte iridato, che nella scorsa gara è partito dall’ottava posizione, è riuscito a rimontare ed arrivare sul podio, superando le ducati di Dovizioso e Iannone, arrivati rispettivamente secondo e terzo. Entrambi sono motivati e molto competitivi, tanto che hanno come obiettivo di replicare e migliorare i risultati dell’ultima gara. Così come lo spagnolo Jorge Lorenzo, che reduce dalla delusione del quarto posto, dopo aver dominato buona parte della gara, ha dovuto rallentare per colpa di un errore e spera di non avere gli stessi problemi domenica. Un campionato particolare anche per il pilota americano Nicky Hayden, che con la Honda Aspar, correrà la gara numero 200, nella classe regina.

Il 14 aprile si giocherà alle 20.45 la partita di andata dei quarti di finale di Champions League, tra Juventus e Monaco. Il match avrà luogo allo Juventus Stadium di Torino, dove i padroni di casa incontreranno per la seconda volta la squadra monegasca, che superarono con successo nel 1998, quando arrivarono a giocare la finale. Uno scontro che si annuncia molto interessante e che riserverà non poche soprese, vista la grande sete di vittoria dei due club, che mancano la vittoria europea da troppo tempo.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro - sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il