BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Parma streaming

Atletico Madrid Real Madrid streaming gratis live Champions League oggi dopo Moto 3, Moto 2, MotoGP USA GP Austin diretta live

Nella domenica dedicata al motorismo si potranno godere le dirette delle varie classi impegnate sul circuito texano di Austin, con gli appassionati italiani in attesa di un possibile bis di Valentino Rossi e delle due Ducati.




In una domenica dove il motorismo impazza su tutti gli schermi dalla mattina alla sera, uno degli eventi più importanti è il GP of Americas, che si corre ad Austin nel Texas. Dopo il primo GP stagionale corso a Losail, che ha portato grande euforia tra gli appassionati italiani, che sono tornati a vedere dopo molte stagioni un podio tutto italiano, con Rossi, Dovizioso e Iannone, c’è naturalmente la speranza di un bis anche sul circuito statunitense. Su questo circuito nella scorsa stagione si ebbe la vittoria di Marc Marquez. Il campione uscente della MotoGP, che in Qatar, a causa di una brutta partenza che lo aveva relegato in ultima posizione, si è dovuto accontentare del quinto posto. C’è quindi molta attesa per la sua reazione, e per quella di Lorenzo, che vuole riprendersi il primato in casa Yamaha, che finora è nelle mani di Valentino Rossi.

Oltre alla gara delle MotoGP, spettacolo in pista anche con le due categorie inferiori, la Moto2, e la Moto3, nelle quali sono impegnati altri piloti italiani, e che anche in Qatar hanno dato vita a gara molto appassionanti e risolte solo negli ultimi giri. In Moto3, si è assistito addirittura ad una volata con il francese Masbou che ha battuto di poco il nostro Bastianini su Honda, con Fenati, pilota del team Sky di Valentino Rossi, che ha deluso ed è atteso ad un pronto riscatto negli Stati Uniti. In Moto2 invece si parte con la classifica stilata dopo il GP di Losail con Folger davanti a Simeon e Luthi. In questa categoria il primo rappresentante dei colori italiani è Morbidelli che in Qatar ha terminato in quinta posizione.

Nel corso della settimana torna a farla da padrone il calcio europeo che offre la gara di andata dei quarti di finale della Champions League. Su tutti spicca un incontro, sia perché è il derby di Madrid, sia perché è la ripetizione della finale della scorsa stagione, quando il Real di Ancelotti seppe vincere nei tempi supplementari, conquistando la decima coppa della storia dei "blancos". Atletico Madrid – Real Madrid non è mai una partita banale e tantomeno lo sarà questa volta. A differenza della gara secca dello scorso anno si giocherà su 180 minuti e quindi Simeone ed Ancelotti si dovranno inventare nuove tattiche visto che ci sarà, importante, anche la validità doppia delle reti segnate in trasferta.

Le due formazioni, nella Liga si trovano rispettivamente al terzo posto, Atletico, ed al secondo, il Real, dietro la capolista Barcellona, che comanda con 9 e 4 punti di distacco. Nelle due gare di campionato l’Atletico ha fatto bottino pieno, vincendo nell’andata per 2 – 1 al Santiago Bernabeu, doppiando poi la vittoria con un pesante 4 – 0 nel ritorno in casa. Il Real Madrid in questo momento ha un Cristiano Ronaldo in grande spolvero che ha segnato il suo 300esimo goal con la maglia della formazione spagnola, ma anche l’Atletico nelle ultime settimane ha dimostrato di voler provare a rientrare in corsa nella Liga, oltre che a voler vincere questo derby di Champions League, al quale Simeone tiene molto, dopo la rocambolesca sconfitta nella finale della passata edizione.

L' incontro Atletico Madrid Real Madrid verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atletico Madrid Real Madrid, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il