BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Roma streaming

Juventus Monaco streaming gratis live su tablet, tv, cellulare

Quarti di finale per la Juve che incontra il Monaco. Ecco come vederla in streaming se si è fuori casa tramite cellulare, smartphone o tablet.




AGGIORNAMENTO: Domani sera alle 20.45 si giocherà Juventus Monaco, l'andata dei quarti di finale della Champions League 2015. Una partita in cui si speri che la squadra italiana non deluda, forti di un Luigi Buffon carico per ottenere il titolo che coronerebbe la sua splendida carriera. Per vedere Juventus Monaco in diretta streaming su smartphone, tablet e cellulari con connessione 3G, UMTS e HSDPA o in Wi-Fi è succefficiente seguire le indicazioni in fondo a questo articolo.

Nella gara dell’Olimpico di Torino si affrontano due squadre che vengono entrambe da una vittoria, i granata di ventura ed i giallorossi di Garcia. Per la formazione ospite il successo contro il Napoli ha messo fine ad una astinenza casalinga dalla vittoria che durava ormai da tempo ed ha riportato anche un nuovo coinvolgimento del pubblico. La vittoria ha inoltre consentito ai giallorossi di rispondere all’attacco della Lazio che da parte sua ha vinto a Cagliari ed insegue sempre da vicino. I granata per questa gara potrebbe tornare a far giocare Jansonn, che come Benassi è tornato a lavorare con il resto del gruppo. Il Torino non potrà invece contare su Basha, squalificato, e su Gaston Silva, sempre alle prese con l’infortunio. In difesa quindi si prospetta una conferma per Maksimovic, mentre tra Darmian e Molaniro c’è un ballottaggio che Ventura scioglierà solo in vista della partita. Nessun problema per quanto riguarda l’attacco con la conferma del tandem formato da Maxi Lopez e Quagliarella, molto efficiente anche nel turno precedente.

Passando in casa giallorossa, c’è da dire che Totti è tornato finalmente a lavorare con i compagni e che Garcia conta di convocarlo per la gara di Torino, con la possibilità di impiegarlo anche se non per tutta la gara. Per quanto riguarda gli infortunati, in casa Roma si lamenta ancora l’indisponibilità di Keita, uno dei perni del centrocampo, ed anche di Gervinho, che ne avrà ancora per almeno 15 giorni. La Roma ha inoltre Torosidis squalificato, con Garcia pronto ad arretrare sulla linea difensiva il suo "jolly", Florenzi, con inserimento in attacco di Ibarbo, od anche di Doumbia che sta pian piano ritrovando la forma. Nella coppia centrale di difesa, ballottaggio tra Astori e Yanga Mbiwa.

Altra gara che si gioca domenica alle 15.00 è quella tra Atalanta e Sassuolo. Gli orobici, alla seconda gara consecutiva tra le mura amiche, dopo la sconfitta contro il Torino, si sono visti arrivare anche la mazzata delle tre giornate di squalifica comminate a Pinilla, per le quali la società presenterà ricorso. Al suo posto torna tra i titolari Denis, con Reja che nel 4-2-3-1 metterà alle sue spalle il terzetto composto da Gomez, Zappacosta e Moralez. Nella linea difensiva dell’Atalanta possibile l’inserimento di Benalouane al posto di Bellini. Indisponibili anche Cherubin e Raimondi.

Per quanto riguarda la formazione emiliana mister Di Francesco spera di avere a disposizione Gazzola e Magnanelli, che ad inizio settimana erano in dubbio. Nessuna possibilità invece per il croato Vrsaljko, che accusa nuovamente un guaio muscolare e che quindi non sarà della partita, così come Peluso, ma in questo caso per squalifica. Al posto di Peluso nel Sassuolo giocherà Longhi, mentre in attacco dopo essere stato escluso dall’undici di partenza contro il Chievo, farà ritorno Zaza, con il ritorno in panchina di Floccari.

L'incontro Juventus Monaco si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus Monaco per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il