BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Juventus Monaco dove e come vedere fuori casa. Lo streaming dei canali tv su smartphone

Juventus Monaco non si potrà vedere in chiaro. Dove vederla? Ecco come seguire la partita anche in streaming se si è fuori casa




AGGIORNAMENTO Domani sera si giocherà Juventus Monaco, la partita di andata valida per la semifinale di Champions League. La squadra italiana è pronta per l'incontro, con un Buffon carichissimo. Come e dove vedere Juventus Monaco su Sky, Mediaset Premium e in streaming su iPhone, iPad, tablet e smartphone Android viene indicato in fondo a questo articolo.

NAPOLI E FIORENTINA: TESTA AL CAMPIONATO - Percorsi paralleli per Napoli e Fiorentina: eliminate in settimana in semifinale di Coppa Italia, sono le uniche italiane rimaste ai quarti di Europa League mentre, in campionato, si trovano a rincorrere la Lazio, terza in classifica e, al momento, virtualmente in Champions' League.
In casa partenopea, Benitez avrà tutta la rosa a disposizione come rare volte gli è capitato, fatta eccezione per Michu. contato il ricorso al solito 4-2-3-1, dovrebbero essere Mertens, Hamsik e Callejon a giostrare dietro Higuain mentre, in mediana, la diga centrale sarà composta da David Lopez e Inler.
Sul fronte viola, peserà la batosta casalinga subita dalla Juventus: Montella punterà sul tridente Diamanti-Salah-Gomez per tornare alla vittoria, con Babacar e Gilardino pronti a subentrare dalla panchina; in mediana, fiducia ancora a Badelj, preferito ad Aquilani mentre la presenza di Pizarro è in dubbio.
Per quanto riguarda le scommesse, è comunque favorito il Napoli: 2.00 la quota per la vittoria degli azzurri, mentre è data a 3.75 la vittoria della Fiorentina.

MILAN-SAMPDORIA: CHI SI RILANCIA? - Il posticipo domenica del prossimo turno andrà in scena a 'San Siro': un Milan rilanciatosi dopo gli ultimi successi affronterà la Sampdoria, in piena lotta per la zona europea e reduce dal KO di Firenze.
In casa rossonera, Inzaghi non potrà disporre, oltre che del lungodegente El Shaarawy, anche di Montolivo e Honda: nel 4-3-3 il tridente sarà composto da Cerci, Menez e Destro mentre in mediana sarà confermato l'olandese Van Ginkel accanto al connazionale De Jong; unico dubbio in difesa, dove Paletta è favorito nel ballottaggio con Alex.
Tra i blucerchiati, invece, grattacapi in difesa per Mihajlovic: squalificato Regini e indisponibile Cacciatore, è in dubbio anche De Silvestri. Nel 4-3-3 saranno Eto'o, Muriel ed Eder a comporre il reparto avanzato, con Soriano (favorito su Acquah), Palombo ed Obiang a giostrare a centrocampo.
Stando ai bookmakers, peserà il fattore-campo. La vittoria del Milan è data a 2.00, mentre è più alta la quota per una vittoria della Sampdoria: è dato a 3.75 il segno '2'.

L'incontro Juventus Monaco si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus Monaco con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il