BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming gratis live dopo MotoGP USA streaming live diretta

In questo week end torna in pista la Motogp con il Gp degli Usa. Ecco un'analisi della gara, e poi una panoramica sulla prossima sfida di Champions League Juventus Monaco.




Sul circuito di Austin, in Texas, si correrà la seconda prova del motomondiale. Nella classe Motogp si preannuncia una gara molto equilibrata, con il campione in carica Marq Marquez che cercherà di raggiungere la sua prima vittoria stagionale, dopo il deludente quinto posto ottenuto in Qatar. Valentino Rossi invece viene dalla straordinaria vittoria all'esordio, e nonostante non vada molto d'accordo con le caratteristiche di questa pista cercherà di dare il massimo per ottenere un altro successo. Grandi protagoniste potrebbero essere anche le Ducati: le due moto di Dovizioso e Iannone hanno fatto grandissimi progressi rispetto alla passata stagione, e i due piloti si sono mostrati all'altezza della situazione in Qatar, e si candidano a salire sul podio anche in Texas. nella classe Moto2 c'è attesa per il tedesco Folger, che ha vinto la prima gara, e anche per Alex Marquez: il fratello d'arte dovrà riscattare l'unfidcesimo posto rimediato in Qatar. Infine in Moto 3 si spera che il nostro Bastianini, dopo aver raccolto un buonissimo secondo posto in Qatar, riesca ad ottenere la vittoria. Le gare saranno in onda, in diretta su Sky, con questi orari: Moto 3 ore 18, Moto2 ore 19.20, Motogp ore 21. Le repliche saranno trasmesse sulle Cielo alle ore 21.15, 22.35 e 23.30.

Martedì sera allo Juventus Stadium andrà in scena la gara d'andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Monaco. La squadra di Allegri sta dominando il campionato italiano (70 punti, +14 sulla seconda in classifica, la Roma), ha appena raggiunto la finale di Coppa Italia, e negli ottavi di Champions ha eliminato facilmente il Borussia Dortmund, andando a vincere in Germania per 3 a 0. Il Monaco invece in campionato si è risollevato dopo un periodo molto difficile, portandosi al quarto posto con 55 punti, a -2 dalla zona Champions, e nella coppa dalle grandi orecchie ha eliminato, a sorpresa, l'Arsenal, vincendo 3 a 1 a Londra e perdendo 2 a 0 in casa. Sulla carta la Juventus è notevolmente favorita, tuttavia i francesi hanno una difesa molto solida e in contropiede sono molto veloci. Nella Juve non ci saranno Aasamoah, Romulo, Caceres e Pogba, mentre nel Monaco non ci saranno Bakayoko, Traore e Raggi. Partita visibile su Sky. Pronostico: 1.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il