BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Atletico Madrid Real Madrid streaming live gratis dopo streaming MotoGP gara GP Usa Austin vinta da Marquez diretta live

E' in programma il GP Usa di motociclismo, mentre si attende il derby tra Atletico Madrid e Real Madrid di Champions League




Cresce inesorabilmente l'attesa degli appassionati di motociclismo per l'imminente Gran Premio Usa in programma ad Austin, in Texas. Dopo il sensazionale esordio in Qatar, con tre italiani a monopolizzare il podio, la MotoGP si appresta ora a vivere un secondo atto che è atteso soprattutto dagli appassionati tricolori. Dopo la vittoria di Valentino Rossi, e il duplice podio delle Ducati di Dovizioso e Iannone, si prevede la risposta dei piloti spagnoli, in particolare di quel Marc Marquez uscito con le ossa rotte dal primo gran premio stagionale.

Naturalmente il campione del mondo si accosta al circuito di Austin con propositi di riscossa immediati, anche perché il circuito texano si adatta molto alla sua Honda. Se però Valentino Rossi riuscisse ancora una volta a tenere davanti il muso della sua Yamaha, la MotoGP potrebbe aver trovato un nuovo padrone. Anche le Ducati sono a loro volta attese ad una probante conferma dello stato di grazia fatto vedere in Qatar, a conferma delle risultanze emerse nei test invernali.

Intanto il mondo del calcio si appresta a vivere un nuovo derby madrileno in Champions League, a rinnovare la finalissima dello scorso anno in cui il Real riuscì proprio all'ultimo tuffo a riprendere i colchoneros, per poi straripare nei supplementari. Dopo quella finale, però, gli equilibri cittadini sembrano essersi letteralmente capovolti, come del resto dimostrato dal terrificante 4-0 rifilato dall'Atletico Madrid ai blancos nell'ultima stracittadina di Liga, che è peraltro solo l'ultimo atto di una striscia che dura in pratica dal derby di Champions League.

Il Real Madrid deve ora cercare di invertire l'inerzia, anche se per la squadra di Ancelotti il compito si prospetta non certo facile. I galacticos, infatti, negli ultimi mesi hanno mostrato una preoccupante involuzione, che ha comportato anche la perdita del primato nella Liga, a vantaggio degli eterni rivali del Barcellona. La partita con l'Atletico si preannuncia molto equilibrata e potrebbe diventare molto spettacolare in caso di segnature nei primi minuti. Considerato quello che è successo nel corso dell'anno, i favori del pronostico spettano stavolta proprio all'Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo permettendo.

L'incontro e il MotoGP, Moto2, Moto3 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il MotoGP e il match - sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il