BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

Juventus Monaco: streaming diretta su iPad e iPhone, orario partita e canali con live in chiaro

Juventus Monaco quando si giocherà? Mancano ormai poche ore. Non è però disponibile in chiaro, ma solo sulle paytv e in streaming live.




AGGIORNAMENTO: Quando si gioca Juventus Monaco? A che ora? La partita dei quarti della Champions League si giocherà martedì alle 20.45. La partita non sarà trasmessa in chiaro nè su Mediaset nè sulla Rai. Sarà possibile vedere con Sky Sport o in streaming su iPhone, iPad seguendo le istruzioni in fondo a questo articolo.

OSTACOLO-EMPOLI PER LA LAZIO - L'incriocio che andrà in scena questa domenica all'Olimpico di Roma metterà di fronte due tra le formazioni più 'frizzanti' del torneo: la Lazio di Pioli, in momento di forma splendido, riceverà la visita dell'Empoli di Sarri, alla ricerca degli ultimi punti per festeggiare una salvezza anticipata.
Nonostante il 'magic moment', saranno molti i biancocelesti assenti per la gara coi toscani: out da tempo Djordjevic e Gentiletti, Pioli non potrà disporre nemmeno di Radu, Onazi e Konko; Mauricio e Basta, invece, sono squalificati e allora toccherà ridisegnare la difesa, con Braafheid e Lulic. In attacco, il solito Klose sarà supportato da Candreva, Mauri e Anderson.
Sul fronte empolese, invece, Sarri non ha problemi di formazione, eccetto Guarente e Verde, in infermeria. Spazio quindi al solito 4-3-1-2 con Vecino e Valdifiori a guidare la mediana e Saponara trequartista dietro i confermati Pucciarelli e Maccarone.
Stando ai 'bookies', non dovrebbe esserci partita: è data, infatti, a 1.47 la vittoria della Lazio, mentre è di 7.50 la quota per uno 'squillo' esterno dell'Empoli.

VERSO TORINO-ROMA: LE ULTIME NEWS - Contemporaneamente alla gara dei 'cugini', la Roma di Garcia sarà di scena a Torino contro i granata di Ventura: i giallorossi devono evitare passi falsi per non essere scavalcati in classifica.
In casa torinista, Ventura avrà tutta la rosa a disposizione: unici indisponibili saranno Gaston Silva (infortunato) e Basha (appiedato dal Giudice Sportivo). Il modulo sarà il solito 3-5-2, con Quagliarella e Maxi Lopez a comporre il tandem d'attacco; l'unico ballottaggio è lungo l'out destro dove Darmian è comunque favorito su Molinaro.
Sul versante giallorosso, Garcia dovrà far fronte alle solite assenze (Balzaretti, Castan, Maicon, Strootman) a cui si sono aggiunti Gervinho e Keita. Anche capitan Totti è in dubbio e, allora, nel 4-3-3 il tridente sarà composto da Ljajic, Iturbe e uno tra Ibarbo e Doumbia.
Per quel che concerne le scommesse, leggermente favoriti gli ospiti: il segno '2' paga 2.50, mentre è quotata a 2.70 la vittoria del Torino.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus Monaco con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il