BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Monaco streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Napoli dagli azzurri 0-3 vinta diretta live

Il Milan affronta la Sampdoria del suo (probabile) prossimo allenatore Mihaijlovic, puntando alla vittoria, la terza consecutiva, mentre la Juventus martedì affronta il Monaco




Il Milan in questa stagione ha faticato e non poco a trovare la giusta quadratura del cerchio, ma ultimamente Filippo Inzaghi sembra aver trovato il modo giusto per far arrivare al risultato alla propria squadra: la prova del nove, dopo due vittorie consecutive con Cagliari e Palermo, la si avrà domenica sera contro la Sampdoria di Mihajlovic, in una gara da vincere assolutamente, in quello che potrebbe essere un vero e proprio scontro al vertice per l'Europa League.

Inzaghi che punta tutto sul trio delle meraviglie Cerci - Destro e Menez, con il francese che a quot 16 gol sta dispuntando la sua miglior stagione da professionista, libero da ogni schema in un contesto di gioco non esattamente organizzato, che lo lascia libero di spaziare. Ai box Honda e Bonaventura, il centrocampo sarà appannaggio di De Jong e Poli, con l'olandese Van Ginkel che sta scalando nelle gerarchie posizioni importanti, difesa fiducia ancora a Paletta accanto all'intoccabile Mexes, con Antonelli ed Abate sulle fasce.

Samp che si presenta invece senza lo squalificato Regini e col dubbio De Silvestri, con Sinisa che sembra voler puntare ancora una volta sul tridete Eto'o, Okaka, Eder con i tre tenori abili sia nell'attaccare che nel difendere la porta, arretrando durante la gara più volte a dar manforte al centrocampo, dove Soriano si gioca una maglia da titolare con Acquah, mentre sicuri del posto sono Palombo e Obiang.

Partita delicata , dal pronostico difficile, con il Milan costretto a vincere per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Europa League.

Chi invece l'Europa la sta vivendo, e da protagonista, è la Juventus di Allegri, che dopo lo scetticismo iniziale ha convinto proprio tutti, dando una dimensione anche internazionale alla vecchia signora: le semifinali sono alla portata ed il sorteggio ha dato anche una grossa mano, pescando dall'urna il Monaco, squadra ostica che ha battuto l'Arsenal, ma non certo tra i top clubs a livello continentale.

Giocatori importanti però ci sono, con Kurzawa in difesa che è un prospetto interessantissimo per la fascia sinistra, mentre in attacco a preoccupare è la verve di Berbatov, bomber bulgaro che nel principato sembra aver ritrovato la via del gol di un tempo.

Allegri recupera tutti gli infortunati tranne Pogba, e si affiderà ancora a Tevez e Morata in attacco, veri talismani sino a questo momento nel cammino europeo del tecnico livornese.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match - sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il