BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

Juventus Monaco come vedere gratis la diretta della partita

Quarti di finale domani sera per Juventus che incontra il Monaco. La diretta live in streaming è disponibile per smartphone, tablet, pc.




AGGIORNAMENTO: La diretta di Juventus Monaco sarà visibile solo in streaming su iPhone, iPad, tablet e smartphone Android e su Sky Sport a partire da domani martedì 14 Aprile alle 20.45. Il tutto gratuitamente seguendo le istruzioni in fondo a questo articolo

Allo stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio e Empoli. Gli uomini di Pioli stanno vivendo un momento magico: in campionato vengono da ben sette vittorie consecutive, e sono al terzo posto solitario con 55 punti, a -1 dalla Roma seconda, mentre in Coppa Italia hanno raggiunto la finale, vincendo a Napoli per 1 a 0. Protagonista principale di questo momento straordinario è il brasiliano Felipe Anderson, che in ogni gara si inventa giocate pazzesche che sono decisive per le vittorie biancocelesti. L'Empoli nelle ultime cinque gare ha raccolto sei punti, e anche nella partita persa contro la Juventus per 2 a 0, gli uomini di Sarri hanno dimostrato di giocare un'ottimo calcio. Merito dell'allenatore, e dei tanti giovani italiani che si stanno dimostrando giocatori davvero importanti. Nella Lazio non ci saranno Mauricio e Basta squalificati, oltre a Gentiletti, Konko, Radu, Onazi e Djordjevic, mentre nell'Empoli non ci saranno Guarente e Verdi, e in avanti ci saranno Pucciarelli e Maccarone. La partita sarà visibile su Sky e Mediaset Premium. Il pronostico: X.

Allo stadio Friuli andrà invece in scena la sfida tra Udinese e Palermo. I friulani vengono da sei punti raccolti nelle ultime cinque gare, ma nel recupero giocato contro il Parma ha subito una sconfitta bruciante per 1 a 0, e si è deciso di andare tutti in ritiro. Un ko inaspettato, che fa rimanere i bianconeri al 13° posto con 34 punti. Anche il Palermo non vive un buon momento: nelle ultime cinque gare gli uomini di Inchini hanno ottenuto solo due punti, vengono da tre sconfitte consecutive, e la difesa non è più solida come nella prima parte di stagione. I rosanero sono così rimasti all'11° posto con 35 punti. Per questa sfida delicata nell'Udinese non ci saranno Heurtaux, Lucas Evangelista e Kone, e in avanti affianco a Di Natale dovrebbe tornare titolare Thereau, che sembra l'uomo più in forma dei suoi, mentre nel Palermo non ci saranno Morganella, barreto, Bentivegna ed Emerson, e in avanti affianco a Dybala potrebbe esserci a sorpresa spazio per l'attaccabnte dell'Under 21 Belotti, con Vazquez che potrebbe finire in panchina, visto il suo scarso rendimento nelle ultime giornate. La partita sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Il pronostico: X.

Il match Juventus Monaco si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus Monaco, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il