BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Atletico Madrid Real Madrid streaming live gratis dopo Roma Torino streaming diretta live

Rilanciatasi dopo il successo sul Napoli, la Roma farà visita domenica pomeriggio (ore 15) al Torino: l'obbiettivo è continuare a vincere per rintuzzare gli attacchi della Lazio al secondo posto.




LA ROMA A TORINO PER VINCERE - Dopo il convincente successo casalingo sul Napoli, la Roma di Garcia vuole blindare il secondo posto e dare un senso a una stagione fin qui deludente: i giallorossi saranno ospiti, domenica pomeriggio (ore 15), del Torino di Ventura, reduce dalla vittoria esterna di Bergamo e alla ricerca di punti utili la rincorsa a un piazzamento in Europa.
In casa granata, il tecnico non avrà a disposizione Basha (squalificato) oltre a Benassi e Gaston Silva (infortunati). Sarà comunque il 3-5-2 lo schema iniziale, con Quagliarella e Maxi Lopez quale tandem d'attacco; in mediana, Gazzi e Vives dovrebbero sopperire al forfait dei due centrocampisti.
Tra i giallorossi, invece, c'è fiducia per il recupero di Totti al centro dell'attacco: se il capitano non dovesse farcela, spazio a Ibarbo (o Doumbia) accanto a Ljajic e Iturbe. Garcia, tuttavia, rinuncerà sicuramente a Torosidis (appiedato dal Giudice Sportivo) e a Keita, Gervinho, Strootman, Maicon e Castan (tutti in infermeria).
Sul fronte delle scommesse, è favorita la Roma: il segno '2' è dato a 2.65, mentre è quotato a 2.75 un successo del Torino.

ATLETICO-REAL: DERBY DI CHAMPIONS' A MADRID - Dopo essersi incontrate già quattro volte tra Liga e Coppa di Spagna, Atletico Madrid e Real Madrid si affronteranno di nuovo martedì sera al 'Vicente Calderon' per l'andata dei quarti di Champions' League.
In casa 'colchonera', Simeone spera di recuperare la punta di diamante Mandzukic, assieme a Godin, leader della difesa: contro il Real Madrid sarà 4-2-3-1, guidato dallo scatenato francese Griezmann e con capitan Gabi in cabina di regia.
Sul versante madridista, invece, i grattacapi di Ancelotti si chiamano Pepe e James Rodriguez: il tecnico italiano, tuttavia, potrà schierare contro l'Atletico Madrid il suo tridente delle meraviglie (Bale-Benzema-Cristiano Ronaldo), con Toni Kroos a dirigere le operazioni in mediana.
Stando ai bookmakers, è leggermente favorito il Real Madrid: la vittoria ospite è data a 2.55, mentre pagherebbe 2.75 un successo dell'Atletico Madrid.

- si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il