BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Fiorentina streaming

Juventus Monaco probabili formazioni e streaming live diretta

Chi scenderà in campo per Juventus Monaco? Scopriamo come vedere in diretta streaming live la partita




AGGIORNAMENTO: Domani martedì 14 Aprile alle 20.45 si giocherà Juventus Monaco per i quarti di Champions League. La possibile formazione della Juve sarà: Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra, Pirlo, Vidal, Marchisio,  Pereyra, Morata e Tevez. La partita Juventus Monaco sarà disponibile in streaming diretta live con i metodi indicati in fondo a questo articolo.

NAPOLI-FIORENTINA: CHI RESTA IN SCIA DELLA LAZIO? - Curioso incrocio di campionato al 'San Paolo' di Napoli: questa domenica gli azzurri di Benitez ospiteranno la Fiorentina di Montella, per un match che vedrà di fronte non solo le uniche italiane ancora in corsa in Europa League, ma anche le due eliminate dalle semifinali di Coppa Italia, giocate nel corso di questa settimana. Per entrambi i tecnici è fondamentale vincee: perdere altro terreno dalla Lazio, terza in classifica, sarebbe esiziale.
In casa napoletana, Benitez avrà tutti a disposizione, fatta eccezione per l'infortunato Michu: all'interno del solito 4-2-3-1, però, ci potrebbero essere delle sorprese. Al momento, è probabile però che saranno Callejon, Hamsik e Mertens i trequartisti dietro l'unica punta Higuain.
Anche Montella (a parte Rossi e l'acciaccato Pizarro), potrà contare su tutta la rosa: largo allora al 4-3-3 con Salah e Diamanti a supportare Gomez, favorito su Babacar.
Per quel che riguarda le scommesse, favori del pronostico al Napoli: paga due volte la giocata una vittoria azzurra, mentre è quotato a 3.75 un successo della Fiorentina.

VERSO TORINO-ROMA: LE ULTIME NEWS - Alle ore 15, all'Olimpico di Torino, la Roma di Garcia sarà di scena per provare a dare continuità ai recenti successi e rintuzzare gli attacchi dei 'cugini' della Lazio al secondo posto. Di fronte, i granata di Ventura che sono ancora in corsa per un piazzamento europeo.
In casa torinista, mancheranno Basha (espulso nel corso dell'ultimo turno) e l'acciaccato Gaston Silva: nel 3-5-2 di Ventura saranno ancora Quagliarella e Maxi Lopez gli attaccanti, con El Kaddouri a far da collante tra centrocampo e reparto avanzato.
Sul fronte giallorosso, oltre agli infortunati di lungo corso, Garcia dovrà rinunciare a Gervinho, Keita e, probabilmente, anche a capitan Totti. Per questo è probabile che nel 4-3-3 il tridente sarà composto da Ljajic, Iturbe e uno solo tra Ibarbo e Doumbia; in mediana conferme per Nainggolan, De Rossi e Pjanic.
I bookmakers puntano sulla Roma: il segno '2' è dato a 2.50, mentre è quotato a 2.90 un successo del Torino.

Juventus-Monaco si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Monaco con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il