BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sampdoria streaming

Juventus Monaco info streaming live diretta quarti Champions League

Tutto quello che c'è da sapere per vedere Juventus Milan in streaming live, quando, l'orario della diretta




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto allo Juventus Stadium per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League che vedrà sfidarsi Juventus Monaco. L'incontro sarà visibile in diretta streaming live nei modi indicati in fondo a questo articolo martedì alle 20.45.

Il posticipo della 30^ giornata del campionato 2014/15 di Serie A si gioca domenica 12 aprile alle ore 20,45 allo stadio San Siro di Milano e vede i padroni di casa del Milan allenati da Pippo Inzaghi affrontare la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Un match che sulla carta si preannuncia molto interessante in quanto vede da un lato una squadra in crescita come il Milan e dall’altro una Sampdoria probabilmente nel suo momento di massimo splendore. I rossoneri arrivano a questo appuntamento forti di 41 punti conquistati ed un ottavo posto in classifica che può essere senza dubbio migliorato. Negli ultimi cinque incontri hanno ottenuto due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta. La Sampdoria con il suo quarto posto a quota 48 punti è in piena zona Champions League e nelle ultime cinque uscite stagionali ha saputo cogliere 4 successi ed una sconfitta.

Passando alle probabili formazioni, nel Milan si va verso la conferma del 4-3-3 con Diego Lopez tra i pali, Abate sulla corsia destra ed Antonelli sulla corsia mancina. Nel mezzo conferma anche per Paletta mentre a centrocampo ci dovrebbe essere il giovane Van Ginkel con de Jong. Cerci dopo il gol di Palermo dovrebbe partire ancora titolare con Destro e Menez. Nella Sampdoria, Mihajlovic sta pensando di riproporre il fantastico trio offensivo composto da Muriel, Eto’o ed Eder. Silvestre guiderà la difesa con Regini a sinistra. A centrocampo spazio ad Acquah. Il nostro pronostico è per una vittoria del Milan.

Domenica pomeriggio alle ore 15,00 all’Olimpico di Torino i padroni di casa allenati da Ventura sfidano la Roma di Rudy Garcia per un incontro che dovrebbe regalare tante emozioni. Il Torino è attualmente al settimo posto della classifica con 42 punti e nelle ultime due settimane ha ripreso ad avere una marca importante con due vittorie consecutive. La Roma è attualmente al secondo posto a quota 56 punti con un solo punto di vantaggio sulla Lazio. I giallorossi sembrano in ripresa come del resto conferma la vittoria ottenuta la scorsa giornata sul Napoli di Benitez. Dando uno sguardo alle possibili formazioni, nel Torino in avanti dovrebbe esserci il duo composto da Maxi Lopez e Quagliarella mentre nella Roma potrebbe recuperare Totti che dovrebbe essere affiancato da Iturbe e Lajijc. Il nostro pronostico è per un pareggio con goal.

La partita Juventus-Monaco sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky, che per i suoi clienti rende disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il