BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

Juventus Monaco streaming tablet, pc, computer, cellulari, smartphone

Come vedere Juventus Monaco su iPhone, iPad e dispositivi Android in streaming live gratuito.




AGGIORNAMENTO: Come vedere lo streaming in diretta live di Juventus Monaco con iPhone, iPad e tablet Android, pc e computer lo abbiamo visto in fondo a questo articolo. La partità inizierà alle 20.45 di martedì.

Lo stato di grazia della Lazio è stato confermato anche dalla grande vittoria del San Paolo in Coppa Italia. Dopo 7 vittorie consecutive in campionato, la formazione di Pioli è riuscita nell'intento di centrare la finale contro la Juventus. Ora l'obiettivo è agguantare la Roma al secondo posto e accedere direttamente alla Champions senza passare per i preliminari. Un punto di distacco dai giallorossi è niente e la Lazio di oggi è capace di qualunque impresa. Attenzione però all'Empoli di Sarri, che giocherà la sua gara senza grossi assilli di classifica. La formazione toscana in questa stagione ha dimostrato di saper metter in difficoltà chiunque, Juventus compresa. Vista la Classifica, la condizione generale della Lazio e il fattore campo, i laziali restano i grandi favoriti del match.

Formazione della Lazio condizionata dalle squalifiche di Mauricio e Basta. Emergenza quindi in difesa per Pioli che dovrebbe dare spazio a Cana e Cavanda. In attacco, dopo l'esclusione iniziale di mercoledì al San Paolo, Mauri dovrebbe tornare titolare. Nessun problema di formazione per l'Empoli, tutti a disposizione. La coppia Maccarone – Pucciarelli candidata a guidare l'attacco toscano.

Le due vittorie di fila hanno restituito a Inzaghi e a tutto l'ambiente del Milan un po' di tranquillità. Classifica migliorata e ora Torino nel mirino, con i granata avanti solo un punto. Nel posticipo di domenica sera al Meazza arriva la Sampdoria, battuta e scavalcata in classifica dalla Fiorentina nell'ultimo turno di campionato. Il Milan vuole sfruttare il buon momento e regalare un 'altra gioia ai propri tifosi in una stagione finora abbastanza anonima. Partita difficile contro una Sampdoria in piena corsa per l'Europa che a Milano vuole confermare quanto di buono fatto in questa stagione. Al Meazza si annuncia una gara spettacolare tra due squadre propositive, con i rossoneri leggermente favoriti dal fattore campo.

Stesso modulo (4-3-3) per le due formazioni. Nel tridente offensivo del Milan, a parte l'insostituibile Menez, dovrebbero trovare spazio Cerci e Destro. Non è escluso comunque l'impiego di Pazzini al posto dell'ex Roma. La Sampdoria per la trasferta di Milano dovrà rinunciare allo squalificato Regini. In avanti, ballottaggio Muriel – Okaka.

La partita tra Juventus Monaco si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Juventus Monaco sarà trasmesso in diretta su Sky , che mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite l' app Sky Go y, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Empoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il